Io la vedrei bene sotto una camicia bianca, o sopra un maglioncino nero, anche dolcevita

Moderatore: Steve1973
ALLISON ha scritto:
secondo me l'ultimo compleanno ti ha dato alla testa..non è che ci arrivi con corona e scettro?!?
Vero, anch'io la metterei su una camiciola semplice bianca, di seta magari, o qualcosa del genereJndiana ha scritto:Bubuuuuu scusa avevo visto la collana, ho pensato "ma che carina!" ma l'ho tenuto per me![]()
Io la vedrei bene sotto una camicia bianca, o sopra un maglioncino nero, anche dolcevita
ALLISON ha scritto:light mi piacciono entrambi! del blu preferisco il modello..lo trovo molto sbarazzino..
il rosso mi piace molto il punto di rosso..
per me come scegli scegli bene!
Ecco, hai critto quello che pensavo!oltre_mente ha scritto:mi piacciono entrambi ma il blu è la mia passione...quindi voto il blu! che poi quel modello è un nuovo modello proposto anche dai grandi stilisti...se ne vedono già in giro in queste nuove collezioni quindi altro punto a favore perchè non è visto e rivistopoi con diversi accesori lo rendi elegante o sbarazzino
![]()
p.s. ti ho convinta????![]()
![]()
light vai e prova! è l'unico modo per toglierti questi dubbi..Lightblue ha scritto:ecco...vince il blu però la baschina mi preoccupa...può essere che tenda ad ingrossare...![]()
il rosso mi lascia un pò di dubbi proprio per la scollatura e perchè lo vedo meno morbido...