ahhhh, non lo conoscevoSil70 ha scritto:c'è un topic...dressy ha scritto:Sil, ma tutte tu le trovi le faccine stasera??!
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =emoticons
mary...in bocca al lupo x la morfo!

Moderatore: Steve1973
ahhhh, non lo conoscevoSil70 ha scritto:c'è un topic...dressy ha scritto:Sil, ma tutte tu le trovi le faccine stasera??!
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =emoticons
mary...in bocca al lupo x la morfo!

certo, non che sia proprio l'endecasillabo perfetto...amluci ha scritto:o.t. Ma dove sta la rima???Lightblue ha scritto:Sil sei cattiva![]()
da stasera sei nella mia lista nera....ho fatto pure rima!![]()
![]()

Vabè non l'avevo vista...so' pure figlia di professoressa di italiano. É una rima da ermetismo, diciamoSil70 ha scritto:certo, non che sia proprio l'endecasillabo perfetto...amluci ha scritto:o.t. Ma dove sta la rima???Lightblue ha scritto:Sil sei cattiva![]()
da stasera sei nella mia lista nera....ho fatto pure rima!![]()
![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:l'ermetisco in questo topic non è contemplato!
grazie zia Sil (ormai per Flavio sei zia Sil ok?!)Sil70 ha scritto:Nancy...augurissimi al piccolino!![]()
visto su FB, è veramente una meraviglia!!!!
non voglio più sentire dubbi sul latte, eh...è un porcellino!![]()
![]()
è un onore!nancy77 ha scritto:grazie zia Sil (ormai per Flavio sei zia Sil ok?!)Sil70 ha scritto:Nancy...augurissimi al piccolino!![]()
visto su FB, è veramente una meraviglia!!!!
non voglio più sentire dubbi sul latte, eh...è un porcellino!![]()
![]()
![]()
hai visto che fagottino?!! oggi siamo stati dal pediatra, è 4,5 kg![]()
Il latte di mammamucca gli fa proprio bene sì![]()
Anzi il dottore mi ha invitata a provare di abituarlo a poppate con intervalli di almeno 2 ore e mezza (soprattutto per il problema coliche che abbiamo avuto ultimamente). Ce la faranno i nostri eroi??!!![]()

E' già passato un mese? auguri per il complemese allora.nancy77 ha scritto:si siLightblue ha scritto:Nancy è passato già un mese ...![]()
Auguroni al pacioccone!![]()
grazie cara! il pacioccone ti fa un sorrisino![]()
Ieri a pranzo abbiamo preso una buonissima torta per festeggiare, ma il monello ci ha ringraziati con una bella nottata in bianco... forse ce l'aveva con noi che non gli abbiamo dato la torta

ti rispondo di la allora!nancy77 ha scritto:A guanciotte mi sa che potrebbe battere anche il tuo sillino![]()
Finora non avevamo avuto nessun problema al pancino, ma ultimamente si. C'è stata qualche nottata di coliche. Il pediatra ha detto che ha molta aria nella pancia e che le poppate non troppo ravvicinate dovrebbero aiutare appunto la digestione.
Stasera siamo arrivati a tirare due ore e un quarto tra una poppata all'altra ma è stata davvero dura![]()
Farò del mio meglio comunque se questo può essergli utile.
Ma quindi Sillino mangiava a richiesta? ogni quanto in media?
(forse dovremmo trasferirci in forummini per questi discorsi?)

Si, davvero!!! CI metterei la firma!GRIFONDORO ha scritto:ho appena letto di Erin , che c..o!! (anche una mia compagna di corso ha partorito l'altro giorno in 2 ore!).