E immagino anche bellissimo viaggio!

Moderatore: Steve1973
quindi avete dormito dove è capitato. C'è il marito di un'amica che collabora con loro. I loro racconti sono entusiasmanti ma non fa per meLadyDar ha scritto:Rael abbiamo viaggiato con Avventure nel Mondo! I viaggi in Africa nera li ho fatti tutti con loro e per come sono fatta la formula mi piace molto ed anche la spesa rispetto ad organizzarlo di sola (facendo riferimento in loco per agenzia) è assai più contenuta
Per questo viaggio abbiamo dormito quasi sempre nei camping con la nostra tenda, le tre notti al chiuso erano due ostelli e una casa di salesiani (questa siamo andati per fare visita ai bambini orfani e lasciare doni, AnM è anche questo). Offrono anche formule più soft, anche se tutte richiedono un buon spirito di adattamento!:) Io è dal 1995 che viaggio con loro e mi sono fatta tanti amici con cui ci troviamo e viaggiamo quando capita.realexa ha scritto:quindi avete dormito dove è capitato. C'è il marito di un'amica che collabora con loro. I loro racconti sono entusiasmanti ma non fa per meLadyDar ha scritto:Rael abbiamo viaggiato con Avventure nel Mondo! I viaggi in Africa nera li ho fatti tutti con loro e per come sono fatta la formula mi piace molto ed anche la spesa rispetto ad organizzarlo di sola (facendo riferimento in loco per agenzia) è assai più contenuta
Non e' il mio genere di viaggio, per come sono fatta io, ma una sola volta proverei....senza bubo! Lui e' proprio contrario al viaggiare spartano!LadyDar ha scritto:Per questo viaggio abbiamo dormito quasi sempre nei camping con la nostra tenda, le tre notti al chiuso erano due ostelli e una casa di salesiani (questa siamo andati per fare visita ai bambini orfani e lasciare doni, AnM è anche questo). Offrono anche formule più soft, anche se tutte richiedono un buon spirito di adattamento!:) Io è dal 1995 che viaggio con loro e mi sono fatta tanti amici con cui ci troviamo e viaggiamo quando capita.realexa ha scritto:quindi avete dormito dove è capitato. C'è il marito di un'amica che collabora con loro. I loro racconti sono entusiasmanti ma non fa per meLadyDar ha scritto:Rael abbiamo viaggiato con Avventure nel Mondo! I viaggi in Africa nera li ho fatti tutti con loro e per come sono fatta la formula mi piace molto ed anche la spesa rispetto ad organizzarlo di sola (facendo riferimento in loco per agenzia) è assai più contenuta