Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
difra64 ha scritto: da chi... questa non la vedo una gran discriminante perchè (a parte se arrivano dal partner) se varia lo scopo la provenienza a cosa interessa?

beh, se il complimento me lo fa mentre cammino per strada un muratore mentre addenta il suo panino in pausa pranzo, non è proprio come se il complimento me lo facesse un amico o un'amica, insomma, una persona che possa anche argomentarlo il complimento :lol:
vabbè... diciamo che non avevo proprio considerato i complimenti volanti :lol:
diciamo quelli comunque più ravvicinati da persone con le quali si è più o meno strettamente e frequentamente in contatto....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

quelli sono i peggiori Difra! 8)
se uno che frequenti abitalmente ti fa un complimento e tu gli dici picche, il complimentante continuerai comunque ad averlo tra i piedi...no buona cosa per lui! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:certo Difra che parlo per me! :mrgreen: :mrgreen:

Ari! :? :?

sbaglio, ma per ogni giorno di degenza siamo sui 700 euro?
non so quanto costi, ma se tieni conto che il costo della struttura e del personale sia che c'è lei sia che non c'è lo si sostiene ugualmente, penso sia qualcosa di meno... Di certo, se li operano tornano a casa prima e sono più sereni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)
eh già...ancora non mi capacito come 11 anni fa a quest'ora stavo preparando delle tavole per storia dell'architettura 2 e avevo il tema dei grattacieli da trattare...e stavo inserendo diverse foto tra cui le twin :? e il giorno dopo ho dovuto aggiungere la data di distruzione. :cry:
ma dai! :|
usti aghiacciante però :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)
eh già...ancora non mi capacito come 11 anni fa a quest'ora stavo preparando delle tavole per storia dell'architettura 2 e avevo il tema dei grattacieli da trattare...e stavo inserendo diverse foto tra cui le twin :? e il giorno dopo ho dovuto aggiungere la data di distruzione. :cry:
ma dai! :|
:cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
vabbè... diciamo che non avevo proprio considerato i complimenti volanti :lol:
diciamo quelli comunque più ravvicinati da persone con le quali si è più o meno strettamente e frequentamente in contatto....
In genere ricevo complimenti dalle donne....quindi non ho motivo di pensare che abbiano un doppio fine :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

non avevo letto...mamma mia, Oltre! :( :(

anche il pensiero di non poterci mai più salire!
una mia amica c'è stata nel 99, dice uno spettacolo mozzafiato!

un'altra amica c'è stata dopo, una desolazione che lasciava senza respiro! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)