Re: A che stai pensando?!?!?

Ad una str0nz@ che sta nella stanza accanto.
Uno dei nosstri capi ha avuto un lutto e s'è incazzata con me perchè non gliel'ho detto.
Ma che minchi@ vuoi?!! T'ho fatto perdere un'altra occasione da piedistallo e te rode per questo?!!
Via andare......
Immagine

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Fastweb: merd@
DHL: merd@

Sai come dice il proverbio...non c'è 2 senza 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Che poi mica l'ho mai capito...a rigor di logica dovrebbe essere il contrario :roll: :roll: :roll: .
Il contrario di che? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Fastweb: merd@
DHL: merd@

Sai come dice il proverbio...non c'è 2 senza 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Che poi mica l'ho mai capito...a rigor di logica dovrebbe essere il contrario :roll: :roll: :roll: .
Il contrario di che? :roll:
Che non c'è 3 senza 2!!!

:arrow: Menchy
Tu non aspettavi altro per farle un dispetto!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

NO, no Papera, ma quale dispetto.
Io non sono la portavoce di nessuno, e non ho capito perchè questa è venuta a rompere le balle a me.... io sono anche troppo tranquilla sul posto di lavoro, ma questa ha davvero scassato.
Immagine

menchy ha scritto:NO, no Papera, ma quale dispetto.
Io non sono la portavoce di nessuno, e non ho capito perchè questa è venuta a rompere le balle a me.... io sono anche troppo tranquilla sul posto di lavoro, ma questa ha davvero scassato.
E perchè se l'è presa solo con te?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
menchy ha scritto:NO, no Papera, ma quale dispetto.
E perchè se l'è presa solo con te?

E' proprio questo che non riesco a capire.
Se l'è presa con me ed un collega, che ha chiamato sul cell. per avere spiegazioni :shock: (questo era sceso un attimo a prendere le sigarette :roll: )...
E' l'ultima arrivata e ancora si deve integrare.
Lo capisco che interagire con un gruppo che si conosce non so più neanch'io da quanti anni è difficile, ma se c'hai ste reazioni qua per una notizia che non avremmo dovuto darti noi...rischi di essere appesa in bacheca con le puntine da disegno. :evil:
Immagine

Signora, buonasera, mi chiamo Franco, non ci conosciamo (direi!)...
stiamo conducendo un'inchiesta, dovrebbe rispondere a 6 domande bibliche...

ma vai ca cag@re va! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Signora, buonasera, mi chiamo Franco, non ci conosciamo (direi!)...

TdG??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:Signora, buonasera, mi chiamo Franco, non ci conosciamo (direi!)...

"Mi spiace ma la mamma mi ha detto di non parlare con gli sconosciuti!" :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)