Bollini comprati che servono solo a mettersi una bel santino sul petto...
Un sacco di lavoro inutile che toglie tempo ed energie al lavoro vero.
Ma sai che me ne frega se ce lo tolgono sto caiser di bollino

Moderatore: Steve1973
quanti sarete?aleale ha scritto:...che non so se capita mai a voi, ma questa sera esco con degli amici, un paio di loro, diciamo son "conoscenti" non potrei definirli amici....beh, insomma devo "capire" se questi due mi stan simpatici o meno....
in 5....Sil70 ha scritto:quanti sarete?aleale ha scritto:...che non so se capita mai a voi, ma questa sera esco con degli amici, un paio di loro, diciamo son "conoscenti" non potrei definirli amici....beh, insomma devo "capire" se questi due mi stan simpatici o meno....
Ma non è che mi stanno antipatici, è proprio questo il punto devo capire se mi stanno simpatici o meno!!!!Sil70 ha scritto:ottimo, ne hai altri 2 con cui parlare!![]()
se ho il sentore che potrei trovare gente antipatica, salto proprio!
Tranquillo... Ci arrivi prima o poi, è questione di tempi...aleale ha scritto:Ma non è che mi stanno antipatici, è proprio questo il punto devo capire se mi stanno simpatici o meno!!!!Sil70 ha scritto:ottimo, ne hai altri 2 con cui parlare!![]()
ma tu non c'hai nient'altro a cui pensare?aleale ha scritto:Ma non è che mi stanno antipatici, è proprio questo il punto devo capire se mi stanno simpatici o meno!!!!Sil70 ha scritto:ottimo, ne hai altri 2 con cui parlare!![]()
Al momento no!!!realexa ha scritto:ma tu non c'hai nient'altro a cui pensare?aleale ha scritto:Ma non è che mi stanno antipatici, è proprio questo il punto devo capire se mi stanno simpatici o meno!!!!Sil70 ha scritto:ottimo, ne hai altri 2 con cui parlare!![]()
Si tienes un remedio por que te preocupas y si no tienes un remedio por que te preocupas?
il senso è che inutile preoccuparsi. Alla fine se li troverai antipatici, il rimedio è non frequentarli più. Se dovrai frequentarli per forza, è inutile preoccuparsi perchè tanto non hai via di scampo. Se poi li trovi simpatici, non c'è sempre niente di cui preoccuparsi.aleale ha scritto:Al momento no!!!realexa ha scritto:ma tu non c'hai nient'altro a cui pensare?aleale ha scritto:
Ma non è che mi stanno antipatici, è proprio questo il punto devo capire se mi stanno simpatici o meno!!!!
Si tienes un remedio por que te preocupas y si no tienes un remedio por que te preocupas?
Direi ottimo non trovi???![]()
Ho capito la frase ma non il senso...![]()
steve, sai che mi serve tempo, al volo capisco sempre poco
Cazzarola, era tutto così semplice.....in effetti vista cosìrealexa ha scritto:il senso è che inutile preoccuparsi. Alla fine se li troverai antipatici, il rimedio è non frequentarli più. Se dovrai frequentarli per forza, è inutile preoccuparsi perchè tanto non hai via di scampo. Se poi li trovi simpatici, non c'è sempre niente di cui preoccuparsi.
Insomma, trovati altro a cui pensare
sto pensando che ringrazio gli amici di ale sui - quali si interroga se gli stanno simpatici o meno - perchè, così, lo hanno fatto riapparire quialeale ha scritto:Cazzarola, era tutto così semplice.....in effetti vista cosìrealexa ha scritto:il senso è che inutile preoccuparsi. Alla fine se li troverai antipatici, il rimedio è non frequentarli più. Se dovrai frequentarli per forza, è inutile preoccuparsi perchè tanto non hai via di scampo. Se poi li trovi simpatici, non c'è sempre niente di cui preoccuparsi.
Insomma, trovati altro a cui pensare![]()
![]()
steve, si credo sia solo una questione d'altezza, altrimenti non vedo altre spiegazioni
![]()
difra64 ha scritto:sto pensando che ringrazio gli amici di ale sui - quali si interroga se gli stanno simpatici o meno - perchè, così, lo hanno fatto riapparire qui
e non aggiungo altro!Steve1973 ha scritto:Ale... È un problema di altezza... Il cervello ci mette di più a dare gli stimoli al resto del corpo![]()
io mi terrei pure dopodomani!aleale ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando che ringrazio gli amici di ale sui - quali si interroga se gli stanno simpatici o meno - perchè, così, lo hanno fatto riapparire qui![]()
![]()
Beh ci sarò almeno per due giorni, oggi per la domanda e domani per la risposta!