Sil70 ha scritto:e non aggiungo altro!Steve1973 ha scritto:Ale... È un problema di altezza... Il cervello ci mette di più a dare gli stimoli al resto del corpo![]()
![]()
real....abla espagnol?
ablas espanol....
per cortesia
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:e non aggiungo altro!Steve1973 ha scritto:Ale... È un problema di altezza... Il cervello ci mette di più a dare gli stimoli al resto del corpo![]()
![]()
real....abla espagnol?
mica ho detto che io lo parlo!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:e non aggiungo altro!Steve1973 ha scritto:Ale... È un problema di altezza... Il cervello ci mette di più a dare gli stimoli al resto del corpo![]()
![]()
real....abla espagnol?
ablas espanol....
per cortesia
coattasSil70 ha scritto: mica ho detto che io lo parlo!![]()
come si dice....stronsettos?!?!
ma anche noSil70 ha scritto:e non aggiungo altro!Steve1973 ha scritto:Ale... È un problema di altezza... Il cervello ci mette di più a dare gli stimoli al resto del corpo![]()
![]()
real....abla espagnol?
mi a ti te darei il domicilios coattos, ma sine adsl!aleale ha scritto:coattasSil70 ha scritto: mica ho detto che io lo parlo!![]()
come si dice....stronsettos?!?!
sil, anche questa mattina hai preso roba pesante eh!Sil70 ha scritto:mi a ti te darei il domicilios coattos, ma sine adsl!![]()
Real....pareva di si!![]()
sempre dallo stesso spacciatore che m'hai consigliato!aleale ha scritto:sil, anche questa mattina hai preso roba pesante eh!Sil70 ha scritto:mi a ti te darei il domicilios coattos, ma sine adsl!![]()
Real....pareva di si!![]()
beh se ti trovi bene buon per te!Sil70 ha scritto: sempre dallo stesso spacciatore che m'hai consigliato!
sante parole!difra64 ha scritto:sto pensando che quando hai imparato e fai come regola un "giro dentro te stesso" con onestà e schiettezza, andando in fondo anche alle cose che non ti vanno bene (di te, degli altri, delle situazioni) affrontando le conseguenze (positive e/o negative) delle scelte che fai, diventa difficile relazionarsi con persone che invece questo giro dentro sè stessi lo evitano nel modo più totale
e che, anzi, quando li costringi davanti a questo giro obbligato scappano a velocità supersonica
ma tanto da sè stessi non si sfugge
quindi in un certo senso c'entra (difra64 ha scritto:sto pensando che quando hai imparato e fai come regola un "giro dentro te stesso" con onestà e schiettezza, andando in fondo anche alle cose che non ti vanno bene (di te, degli altri, delle situazioni) affrontando le conseguenze (positive e/o negative) delle scelte che fai, diventa difficile relazionarsi con persone che invece questo giro dentro sè stessi lo evitano nel modo più totale
e che, anzi, quando li costringi davanti a questo giro obbligato scappano a velocità supersonica
ma tanto da sè stessi non si sfugge
mi trovi d'accordo...inizio a nutrire qualche dubbio!oltre_mente ha scritto: Qualcuno direbbe che poi si sconta in un futuro prossimo e altro ma mi riservo qualche dubbio in merito finquanto non vedo.