Re: Cesar mi ordinate i modelli?

erreabi ha scritto:Premesso che non ti so assolutamente rispondere... la Cesar ha così tante fasce di qualità? :roll:
Penso abbia 3 fasce alto, medio e basso, ma non saprei dove collocare questi modelli sopracitati o meglio da quel che ho capito

ALTE
Maya
Lucrezia

MEDIE
Frida

BASSE
Ariel
Meg

Non sono sicuro che sia così e non saprei nemmeno dove collocare Kora e Yara......

Re: Cesar mi ordinate i modelli per rap. qualità/prezzo?

franceschinax ha scritto:
kiwina ha scritto: La Kalea trovo che valga solo per il design, ma la robustezza e le rifiniture non sembrano assolutamente da fascia alta :?
infatti.
a quello mi riferivo dicendo che, a parte l'anta sottile che è "la novità", per il resto sembra una cucina qualunque e di normalissima (bassa?) fattura.
Quoto.
Il design è effettivamente bello. Io ho avuto modo di verificare, in due showroom differenti, che i modelli esposti Kalea e Lucrezia (con tutte le "tare" del caso) avevano numerosissime "sbucciature" delle ante e dei pensili che facevano trasparire qualità davvero non alta, anzi...

Re: Cesar mi ordinate i modelli per rap. qualità/prezzo?

Prima una premessa, non so se influente, vorrei fare la cucina di un colore ed i pensili di un altro colore.

Quindi quali modelli consigliereste per un buon rapporto qualità/prezzo?!?

Frida o Lucrezia potrebbero andare?!?
Quali sono le differenze? Frida so che ha l'anta in polimerico, mentre Lucrezia??

Visto che non ho potetuo vedere tutti i modelli mi fido di voi che le avete viste, ma vorrei più info sulla classificazione, Kora e Yarra sono al livello di Frida e Lucrezia??? Oppure sono meglio o peggio?