Potresti sempre appendere la tv con il supporto da muro (se e' una lcd...) e metterci il mobiletto sottoChiaraG ha scritto:Lietta mi consiglia un quadro e un vaso portaoggetti, dunque dovrei lasciar stare l'idea della tv, però poi dove la metto?

Moderatore: Steve1973
Potresti sempre appendere la tv con il supporto da muro (se e' una lcd...) e metterci il mobiletto sottoChiaraG ha scritto:Lietta mi consiglia un quadro e un vaso portaoggetti, dunque dovrei lasciar stare l'idea della tv, però poi dove la metto?
Forse ti eri persa il mio suggerimento?pollyjean ha scritto:Potresti sempre appendere la tv con il supporto da muro (se e' una lcd...) e metterci il mobiletto sottoChiaraG ha scritto:Lietta mi consiglia un quadro e un vaso portaoggetti, dunque dovrei lasciar stare l'idea della tv, però poi dove la metto?
Ma che dici?Antonio Orrù ha scritto:Guarda, io concordo col tuo ragazzo. Le televisioni appese sono moooollllltttttttooooooo antiestetiche e fanno sala da aspetto, bar sport e tante tristi situazioni dalle quali vorremmo scappare.
Mi sembra abbastanza robusto...pollyjean ha scritto:Voi lo avete "maneggiato" quindi forse potete avere un'idea della robustezza.
La vorremmo di 47 pollici.pollyjean ha scritto:Dal punto di vista estetico mi sembra un po' sproporzionato il tv rispetto al mobile.
La parete purtroppo non è mai ben visibile nelle foto. Comunque si tratta di quella della stube, distanziandolo da quest'ultima di un metro e mezzo circa.pollyjean ha scritto:Se invece fosse appeso al muro, l'effetto sarebbe diverso, secondo me.
Ho riguardato le foto, ma non ho capito qual'e' la parete su cui andrebbero mobile e tv
Torna a “Zona giorno e progettazione”