Re: E' arrivato Alessandro

#55
uh non avevo ancora fatto le congratulazioni ad Erin :D :D

benvenuto Alessandro!
chiaretta ha scritto:Alla fine sei stata accontentata in tutto (la data, il parto lampo, il nome), adesso cerca di rilassarti un po' senza stressare ne' il piccolo ne' G - ne' noi :mrgreen: - e di goderti appieno questa meravigliosa avventura che inizia!
quoto 8) :lol:
Immagine
Immagine

Re: E' arrivato Alessandro

#57
Ma....ma.... non entro per un paio di giorni e mi perdo la notizia!!!! :D :D :D
CONGRATULAZIONI ERIN!!!!! BENVENUTO PICCOLO ALESSANDRO!!!!
Sei stata persino più veloce di me con Beatrice!! :shock:
Aspettiamo il tuo racconto, non appena Alessandro ti concederà un attimo..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: E' arrivato Alessandro

#58
Il piccolo Ale e la sua mamma ringraziano!
siamo ancora in ospedale e scrivo con il cel,il mio piccolo topolinosta dormendo.

poi vi farò un racconto dettagliato di questa avventura comica. la scena madre è questa: al gine di guardia"mi scusi,sono venuta a farmi fare una visita,ho il dubbio di avere il sacco rotto,ho un po di dolori,ci sta sia presto!" il gine,dopo aver guardato,un po ravanato e lanciandosi un occhiata con l'ostetrica..."signora,ma se starnutisce lo butta fuori,è gia 7 cm!" ridendo.....e io...."quindi non posso fare l'epidurale?!"

sono consapevole di aver avuto una sfortuna sfacciata! che ho quasi paura di bissare con il secondo figlio!
mi ero preparata in ogni minimo dettaglio questo evento,nulla è andato come previsto,mi son lasciata trasportare dagli eventi....e sono contentissima così!

Ale è nato di 3.430 kg alto 51,5
mi sache si sveglia.baci a tutte
Immagine
Immagine