Re: A che stai pensando?!?!?
#19096Sil infermiera sexy! 

Moderatore: Steve1973
più che sexy...ciccia!Lightblue ha scritto:Sil infermiera sexy!
Un saluto anche a te, porto i saluti alla signora!myfriend ha scritto:Uh, stavo giusto per scrivere una cosa riguardo l'indecisione di AleSil70 ha scritto:ammazza, che discorsi filosofici oggi!![]()
![]()
caxxate di Ale a parte!![]()
(BTW, ben rivisto Ale e saluti alla signora)
Volevo dire che a me capita raramente di non saper decidere subito se una persona è antipatica/simpatica, però mi succedeva più spesso in passato.
A volte succede ancora adesso se non sono sincera io oppure se non è sincero l'altro e quando ci si incontra in occasioni molto formali questa situazione mi sembra più frequente.
perspicaceSil70 ha scritto:le 3??!??!?!![]()
![]()
quindi oggi sarai più rincogli@nito del solito!
beh, non è che ci voglia un grande intuito!aleale ha scritto:perspicaceSil70 ha scritto:le 3??!??!?!![]()
![]()
quindi oggi sarai più rincogli@nito del solito!
Si si risolto, ci siam trovati, ho cercato di non essere prevenuto e gli ho dato una seconda possibilità(che buono che sono eh?) mah comunque complici un paio di birrette e la serata è andata molto bene.realexa ha scritto:allora? risolto l'enigma? com'erano?
ti meriteresti un cappottonealeale ha scritto:Si si risolto, ci siam trovati, ho cercato di non essere prevenuto e gli ho dato una seconda possibilità(che buono che sono eh?) mah comunque complici un paio di birrette e la serata è andata molto bene.realexa ha scritto:allora? risolto l'enigma? com'erano?![]()
sil, no, infatti era una presa per il culone la mia!
un caricatone di mazzatealeale ha scritto:realexa ha scritto:ti meriteresti un cappottone![]()
![]()