quoto! come va?amluci ha scritto:mary, ho letto della botta con la brocca...come stai oggi? Hai avuto perdite o ti sei un po' tranquillizzata????
Amlu, e tu?
hai deciso poi dove farlo nascere?
Moderatore: Steve1973
quoto! come va?amluci ha scritto:mary, ho letto della botta con la brocca...come stai oggi? Hai avuto perdite o ti sei un po' tranquillizzata????

dopo grandi meditazioni e sicuramente scontentando il mio gine, credo (!!!) andremo ain Prati alla Sf: nell'ospedale dove lavora il mio dottore(che peraltro non mi assicura la sua presenza!) non funziona il servizio di analgesia quindi no epidurale, perlomeno per il prossimo mese. Io non so se la vorrò fare, magari mi capita come ad Erin ma vorrei poter scegliere.Sil70 ha scritto:quoto! come va?amluci ha scritto:mary, ho letto della botta con la brocca...come stai oggi? Hai avuto perdite o ti sei un po' tranquillizzata????
Amlu, e tu?
hai deciso poi dove farlo nascere?

mio marito dopo il parto: "Ora devo sedermi che sono distrutto!"vigiemme ha scritto:io lunedì comincio un corso sull'allattamento - 5 incontri in 2 settimane - e ho in programma una giornata di coppia su travaglio e parto... può darsi che avere qualche informazione in più aiuti il pupo a darsi una calmata - avete presente il detto "la gallina fa le uova e al gallo brucia il c@lo"?

vigiemme ha scritto:io lunedì comincio un corso sull'allattamento - 5 incontri in 2 settimane - e ho in programma una giornata di coppia su travaglio e parto... può darsi che avere qualche informazione in più aiuti il pupo a darsi una calmata - avete presente il detto "la gallina fa le uova e al gallo brucia il c@lo"?

ciccia80 ha scritto:mio marito dopo il parto: "Ora devo sedermi che sono distrutto!"![]()
si si!minusina ha scritto:Dai Alice!! Ti stiamo aspettando!!