Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali![]()
eccertttooooooSil70 ha scritto:io esattamente il contrario!samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali![]()
di solito mi dicono che c'ho la puzza sotto il naso, ma è solo diffidenza iniziale...
Ann...per questo ti sei comportata tanto male con me?!?!![]()
![]()
![]()
Io ormai ho smesso di farmi ste pippe mentali....cerca di vivere serenasamantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone![]()
e quando capita ci sto davvero male
![]()
io la vorrei avere la puzza sotto il naso ma non mi vieneSil70 ha scritto:io esattamente il contrario!samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali![]()
di solito mi dicono che c'ho la puzza sotto il naso, ma è solo diffidenza iniziale...
Ann...per questo ti sei comportata tanto male con me?!?!![]()
![]()
![]()
Difra...cosa non ti torna?
Stelli....ma che brava!
grazie tesoro lo sai che ti voglio benebubu ha scritto:Io ormai ho smesso di farmi ste pippe mentali....cerca di vivere serenasamantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone![]()
![]()
le persone profonde ed intelligenti sicuramente sanno apprezzarti e sanno volerti bene
Ma tu vuoi bene a tutti.....non vale!samantha.l ha scritto: grazie tesoro lo sai che ti voglio bene
tu parti dal presupposto che tu sei ok e loro sbagliati!samantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone![]()
![]()
bubu ha scritto:Ma tu vuoi bene a tutti.....non vale!samantha.l ha scritto: grazie tesoro lo sai che ti voglio bene![]()
Scherzo!![]()
Mi fa piacere e mi dispiace tanto non avere piu' vicino a me le persone che stimo
grazie SilSil70 ha scritto:tu parti dal presupposto che tu sei ok e loro sbagliati!samantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone![]()
![]()
che poi generalmente è così, certi son proprio stronxi, a prescindere da come uno li tratta!
Ann...non avevo una faccia schifata?!?!![]()
![]()
Light...sforzati!
ecco, mio marito è così...io a volte lo "rimprovero" perchè non ha ancora imparato a riconoscere quando la gente tende ad approfittarsi....samantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone![]()
![]()