Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:Bizzy...ti straquoto!
c'ho un'amica che porca miseria fa amicizia con tutti!
subito pappa & ciccia! :shock: :shock: :roll:

io, per dire, tra le mamme dei compagnetti di Giù non ho legato con nessuna!
certo, 4 chiacchiere, ci sta pure la pizza ogni tanto, ma sicuramente non vado a raccontare i fati miei! :roll:

mica si può essere amiche per la pelle con tutte le mamme dei compagni di Giù :mrgreen:
poi se hai la puzza sotto il naso chi vuoi che ti si avvicini! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:io non sono dispiaciuta perchè tutte le persone che "ho perso" non meritavano affatto la mia stima...
solo che me ne sono resa conto dopo... :mrgreen:
infatti è quello il problema, non che perdi il nulla, ma che ci rimani male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone :oops: :oops: e quando capita ci sto davvero male :roll: :roll:
ecco, mio marito è così...io a volte lo "rimprovero" perchè non ha ancora imparato a riconoscere quando la gente tende ad approfittarsi....
e poi a lui capita di "innamorarsi" di una persona e poi dopo un po' capisce che magari c'ha messo troppa enfasi e rimane deluso, ma spesso dipende più da lui che dagli altri....

io non è che fatichi a fare conoscenze nuove o a stare con gli altri anche se non li conosco (tipo cene tra colleghi di mio marito o genitori degli amici dei figli ecc.) solo che difficilmente poi le cose progrediscono, la conoscenza rimane superficiale e basta..... :roll:

anche mio marito è un pò così..nel senso che non vede il marcio e spesso mi ci arrabbio perchè vorrei fosse un pò più furbo!è buono ma non è fesso :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto: mica si può essere amiche per la pelle con tutte le mamme dei compagni di Giù :mrgreen:
te lo dicono spesso che sei simpatica, vero??!? 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:..chi vi ho dato uno spunto per una nuova conversazione! :mrgreen:

e che oggi sto vedo tutto come se fosse al rallantatore :lol: che vecchio
certe cose non le devi fare se non c'hai il fisico! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:io non sono dispiaciuta perchè tutte le persone che "ho perso" non meritavano affatto la mia stima...
infatti è quello il problema, non che perdi il nulla, ma che ci rimani male!
certo...
la prima volta che mi è successo non riuscivo a capacitarmi...piangevo...le amiche dell infazia...quelle del vicinato con le quali avevo il rapporto più intenso mi voltarono le spalle... :roll:

dopo un pò mi sono messa l anima in pace...
il bello è che ora si pugnalano tra loro!

Dio c'è :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto: mica si può essere amiche per la pelle con tutte le mamme dei compagni di Giù :mrgreen:
ovvio tesoro 8)

a parte gli scherzi secondo me uno ci nasce con un tipo di carattere...e tutti i tentativi di "cambiarsi" sono vani...si resta sempre quello che si è... ( mi sono spiegata? )

con gli anni ci si adegua...ci si adatta a chi si ha di fronte... :wink:
Immagine

ecco anche io adesso non sono dispiaciuta per le persone perse per strada ma all'epoca ci rimasi male, e anche oggi, quando mi accorgo che sono sempre io a sbattermi e che se non sono io a cercare le persone loro non lo fanno, ci rimango male, ma poi passa eh :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ovvio tesoro 8)

a parte gli scherzi secondo me uno ci nasce con un tipo di carattere...e tutti i tentativi di "cambiarsi" sono vani...si resta sempre quello che si è... ( mi sono spiegata? )

con gli anni ci si adegua...ci si adatta a chi si ha di fronte... :wink:
mmmhhhhh....io sono cambiata, ero molto più chiusa da piccola ( :mrgreen: )!
però non mi adatto mai, se mi stai sulle p@lle...mi rimani sulle p@lle e sivede lontano un miglio!
Immagine

Lightblue ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:il mio problema è che se la gente con me è gentile io poi lo sono 1000 volte di più e mi lego alle persone, in amicizia do il 1000% ma poi vedo che non è ricambiato e mi chiedo se magari sono io che non stimolo affetto nelle persone :oops: :oops: e quando capita ci sto davvero male :roll: :roll:
ecco, mio marito è così...io a volte lo "rimprovero" perchè non ha ancora imparato a riconoscere quando la gente tende ad approfittarsi....
e poi a lui capita di "innamorarsi" di una persona e poi dopo un po' capisce che magari c'ha messo troppa enfasi e rimane deluso, ma spesso dipende più da lui che dagli altri....

io non è che fatichi a fare conoscenze nuove o a stare con gli altri anche se non li conosco (tipo cene tra colleghi di mio marito o genitori degli amici dei figli ecc.) solo che difficilmente poi le cose progrediscono, la conoscenza rimane superficiale e basta..... :roll:

anche mio marito è un pò così..nel senso che non vede il marcio e spesso mi ci arrabbio perchè vorrei fosse un pò più furbo!è buono ma non è fesso :wink:
si, ma a volte è proprio il voler cercare l'amicizia a tutti i costi.....
Simona

samantha.l ha scritto:
ecco anche io adesso non sono dispiaciuta per le persone perse per strada ma all'epoca ci rimasi male, e anche oggi, quando mi accorgo che sono sempre io a sbattermi e che se non sono io a cercare le persone loro non lo fanno, ci rimango male, ma poi passa eh :mrgreen:
ti capisco sam...
ma tu ricambia con la stessa moneta...almeno provaci... :wink:
Immagine