Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non penso che si cambi... non del tutto... :roll:

io invece mi so adattare molto...
se capita una persona che mi sta sulle bip è difficile che io lo faccia notare...

se capita l uscita con sconosciuti amici di amici io non ho problemi...
ovviamente non mi espongo più di tanto..

invece quando i rapporti sono stretti non me ne sto zitta e muta... :mrgreen:
non è che lo faccio notare, mi si legge proprio in faccia! :oops: :oops: :lol:
uhm no..questo aspetto di te non mi piace.. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto: Io dopo 17 anni sono ancora gelosisssssssssssssssssssima di G., mentre G. lo è davvero raramente 8) uffiiii a me piacerebbe un pò più geloso, ma credo sia più che altro una questione di autostima e insicurezza :oops: :oops:
l'hai detto!
e anche la consapevolezza che l'esser gelosi non impedisce il verificarsi delle cose! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:io parto sempre da un presupposto: che gli altri siano stupidi e quindi non degni di considerazione. Così quando capita che qualcuno mi sorprenda, ecco che ho trovato un amico o almeno una persona che mi piace :D
Nella mia vita non sono mai andata dietro alle amicizie: niente comitive che secondo me sono un aggregato di maldicenza ed ipocrisia oltre a toglierti qualunque libertà individuale. Poche e selezionatissime amicizie. Molti conoscenti che mi piacciono o non mi piacciono ma non mi cambiano la vita.
Sono antipatica e voglio esserlo :mrgreen:

per me invece è il contrario...
all inizio sono tutti bravi è belli...col tempo però vengono fuori le sorprese :|
appunto io parto da quel presupposto. Così le sorprese non possono che eesere belle!

Light, stai bene? mi sa che sei stata colpita dalla sindrome di brillantina :mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 13/09/12 10:36, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Io dopo 17 anni sono ancora gelosisssssssssssssssssssima di G., mentre G. lo è davvero raramente 8) uffiiii a me piacerebbe un pò più geloso, ma credo sia più che altro una questione di autostima e insicurezza :oops: :oops:

Ma gelosa di che? Che vada con un'altra?! :roll:
eccerto :mrgreen:

G. piace sia agli uomini che alle donne 8)

Quando stava preparando la tesi a Parigi, pure gli uomini ci hanno provato con lui :mrgreen:

E con tutti i viaggi che fa, va a sapere... però gli ho sempre detto che l'importante è che io non venga MAI MAI MAI MAI a saperlo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:io parto sempre da un presupposto: che gli altri siano stupidi e quindi non degni di considerazione. Così quando capita che qualcuno mi sorprenda, ecco che ho trovato un amico o almeno una persona che mi piace :D
Nella mia vita non sono mai andata dietro alle amicizie: niente comitive che secondo me sono un aggregato di maldicenza ed ipocrisia oltre a toglierti qualunque libertà individuale. Poche e selezionatissime amicizie. Molti conoscenti che mi piacciono o non mi piacciono ma non mi cambiano la vita.

all inizio sono tutti bravi è belli...col tempo però vengono fuori le sorprese :|
io e te ci assomigliamo Light :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:

appunto io parto da quel presupposto. Così le sorprese non possono che eesere belle!

Light, stai bene? mi sa che sei stata colpita dalla sindrome di brillantina :mrgreen:
chi è brillantina? :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io dopo 17 anni sono ancora gelosisssssssssssssssssssima di G., mentre G. lo è davvero raramente 8) uffiiii a me piacerebbe un pò più geloso, ma credo sia più che altro una questione di autostima e insicurezza :oops: :oops:
l'hai detto!
e anche la consapevolezza che l'esser gelosi non impedisce il verificarsi delle cose! :wink:
bhe ma non è una cosa che puoi scegliere, se lo sei lo sei e basta :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:

anche secondo me...
in fondo non sembra ma anch io sono permalosa :mrgreen:

però sono un libro aperto..." come mi leggi mi scrivi" così si dice dalle mie parti... 8)
Immagine

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

anche secondo me...
in fondo non sembra ma anch io sono permalosa :mrgreen:

però sono un libro aperto..." come mi leggi mi scrivi" così si dice dalle mie parti... 8)
sìsìsì io e te separate alla nascita , attenta che poi mi affeziono troppo :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:

Quando stava preparando la tesi a Parigi, pure gli uomini ci hanno provato con lui :mrgreen:

E con tutti i viaggi che fa, va a sapere... però gli ho sempre detto che l'importante è che io non venga MAI MAI MAI MAI a saperlo 8)
Bah, io corro poco questo rischio, perche' so sempre dove si trova bubo, quindi diciamo che le occasioni per lui sarebbero ben poche, ma in altra situazione preferirei non sapere MAI! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto: uhm no..questo aspetto di te non mi piace.. :(
vabbè, ti parlerò di spalle! :mrgreen:

Sam...io sono davvero per il vivere e lascia vivere!
ma non devi (non tu! :lol: ) rompere le p@lle a me! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Bah, io corro poco questo rischio, perche' so sempre dove si trova bubo, quindi diciamo che le occasioni per lui sarebbero ben poche, ma in altra situazione preferirei non sapere MAI! :twisted:
bhe anche io so sempre dov'è :mrgreen: ad esempio oggi è a Francoforte, e tra 15 giorni sarà in Cina e così via :lol: :lol: :lol:
Immagine