Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:[
sìsìsì io e te separate alla nascita , attenta che poi mi affeziono troppo :mrgreen:

qual è il problema... :wink:

non ho ancora trovato qualcuno che abbia il mio stesso carattere...a parte A che è molto molto simile a me!
eccomi cara presente all'appello :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:
realexa ha scritto: niente. Ti era sfuggito un accento in più. Ma don't worry! io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
a me real fa morire... :lol:
anch'io ho fatto le scuole alte (ero al terzo piano di un palazzo primi novecento con soffitti alti 4,5 metri) per cui distinguo anch'io benissimo tra sbaglio ed errore :lol:
in più sono alta io anche se non è detto sia all'altezza :lol: :mrgreen: :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:
realexa ha scritto: niente. Ti era sfuggito un accento in più. Ma don't worry! io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
a me real fa morire... :lol:
anch'io ho fatto le scuole alte (ero al terzo piano di un palazzo primi novecento con soffitti alti 4,5 metri) per cui distinguo anch'io benissimo tra sbaglio ed errore :lol:
in più sono alta io anche se non è detto sia all'altezza :lol: :mrgreen: :wink:
io ho dovuto elevarmi. da qui anche il tacco 11. Se no manco mi vedevano :mrgreen:
vabbè.. ma come giustamente sottolinea Sil essere alti ed essere all'altezza non coincidono (a volte, spesso, sempre?)
:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Real la grammatica non è il mio forte poi scrivo veloce...perdono! 8)
è stata solo distrazione (sbaglio). Se fosse stato errore scriveresti sempre così :wink:
[size=]Ci hanno fare un esame intero su sbagli ed errori nel master post-laurea[/size] :shock:

dai piccolo errore...così ciuccia non sono! 8)

però pure tu...altro che scuole alte... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
PRRRRRRRRRRRRRR
tu sei proprio erroica, invece :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:Ve ne butto lì un'altra....
vi ricordate, se anche a voi è successo, di come eravate nei primi tempi del vostro rapporto.....mi spiego, ieri sera si chiacchierava un pochino di tutto, e siamo incappati sul discorso gelosia, io ho ascoltato ma non ho proferito parola(tra maschi duri e puri queste cose non si dicono :lol: )e mi è venuto alla mente il fatto che all'inzio della storia con Vero ero geloso come una bestia ma retroattivo!!!!! :oops:
Ho cercato su internet e si chiama "sindrome di Rebecca"......che dite?
sono un extraterrestre? :?:
io mai stata gelosa (nel senso così a prescindere...poi ovvio che se ce ne fosse motivo :evil: )

mio marito era gelosissimo all'inizio del rapporto (ma qui incideva anche la giovane età 8) ....) ormai sono solo sprazzi molto rari :roll:
Simona

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ale sarà mai che noi due abbiamo qualche motivino in più a crearci qualche insicurezza :oops: :oops:
Si, ci ho pensato, ma i conti non mi tornano...io ho scoperto "quel motivo" dopo 8 anni di convivenza....certo, anche questo mina l'autostima, ogni tanto ci sentiamo delle scatoline vuote sbaglio? :roll:
Bhe io l'ho scoperto dopo 13 anni che stavamo assieme in effetti, ma quello di sicuro non aiuta 8)

No no non sbagli Ale, assolutamente non sbagli, il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me
Immagine

sto pensando che meditavo una rispostaccia dura e cattiva e spietata ad una mail ricevuta
ma poi sono entrata qui e vi ho letto e così - accidenti - mi è passata l'incazzatura

qualcuno mi faccia arrabbiare di nuovo, please :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ale sarà mai che noi due abbiamo qualche motivino in più a crearci qualche insicurezza :oops: :oops:
Si, ci ho pensato, ma i conti non mi tornano...io ho scoperto "quel motivo" dopo 8 anni di convivenza....certo, anche questo mina l'autostima, ogni tanto ci sentiamo delle scatoline vuote sbaglio? :roll:
Bhe io l'ho scoperto dopo 13 anni che stavamo assieme in effetti, ma quello di sicuro non aiuta 8)

No no non sbagli Ale, assolutamente non sbagli, il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me

cavolo sam...non pensarle manco per scherzo queste cose...
dopo tutti questi anni :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
PRRRRRRRRRRRRRR
tu sei proprio erroica, invece :mrgreen:
che sta anche pre gnuranta :twisted:

ARIPRRRRRRRRRRRRRR
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Real la grammatica non è il mio forte poi scrivo veloce...perdono! 8)
è stata solo distrazione (sbaglio). Se fosse stato errore scriveresti sempre così :wink:
[size=]Ci hanno fare un esame intero su sbagli ed errori nel master post-laurea[/size] :shock:

dai piccolo errore...così ciuccia non sono! 8)

però pure tu...altro che scuole alte... :lol:
lì tecnicamente si chiama "zumpo". Ma questo lo sanno solo chi ha fatto le squole alte :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

difra64 ha scritto:sto pensando che meditavo una rispostaccia dura e cattiva e spietata ad una mail ricevuta
ma poi sono entrata qui e vi ho letto e così - accidenti - mi è passata l'incazzatura

qualcuno mi faccia arrabbiare di nuovo, please :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:

Lo so, ti capisco, ma DEVI cercare di non vederla così, se il vostro rapporto è stabile (come credo proprio sia, constatato con i miei occhi) G. ha ragione è così.Prima ti "coccoli" con questa idea prima ricomincerai ad essere più serena.....disse lui che settimana scorsa si sentiva una completa merda :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

samantha.l ha scritto:il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me
Che bella frase! :D
Ultima modifica di bubu il 13/09/12 11:15, modificato 5 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)