morfologica fatta tuttoo ok; misure nella norma e soprattutto corrisponde all'epoca gestazionale.
Peso e lunghezza nn me l'ha detto (femore di 39 mm e ca di 175 mm) l'ho calcolato adesso da internet è sembra 29 cm * 503 gr.
E' podalico

ed ha la testa più piccola del fratello

(ma sarà per la posizione)
Aveva la manina sotto il mento e i piedini incrociati (tutto sua madre, io mi metto così). Il profilo è molto differente dal fratello è più marcato
Cmq scherzi a parte l'importante è che stia bene

Ila giulio per essere nato di 42 sett. il peso mi sembra giusto è venuto così grosso per via delle due settimane in più che è stato, a questo mi sembra che la gine nn ti faccia arrivare a tanto ? Capisco però che partorire un bimbone così per te che sei piccolina è stato uno shock

vigi nn so, ma fa cose strane tipo se nascondo la cartellina delle eco lui la cerca per tutta casa come un cane cerca l'osso, poi quando la trova la butta nell'immondizia oppure ci cammina sopra.Se viene qualcuno prende questa cartellina e la butta per terra. Se gli dicono dov'è il fratellino lui viene vicino a me con l'aria da naziskin e mi picchia sulla pancia.
Chi vede quello che fa di solito dice che è molto avanti per la sua età, conosce e capisce tutto, inoltre ha una memoria di ferro, anche se è tardivo sul linguaggio (ad oggi dice solo mamma, papà, bau e teeeeee).
Io cmq lo vedo un bambino normale che nn è ne avanti ne indietro, un normale bimbo (forse troppo vivace) di 14 mesi.
Ho letto il libro del prof . G. Bollea " le madri nn sbagliano mai" è lui nel suo libro dice che la gelosia nn puo essere percepita da bambini cosi piccoli, inizia insieme a i ricordi cioè dopo i 2 anni. Quindi son tranquilla sarà una fissazione nostra.
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -