hai ragione rouge: si capiscono perchè siamo braveRouge84 ha scritto:Quindi non sono brava io che le capisco? Mannaggia!!!stefania_b ha scritto:si si capiscono
Drogata può essere, ossessivo-compulsiva e' il termine corretto!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
hai ragione rouge: si capiscono perchè siamo braveRouge84 ha scritto:Quindi non sono brava io che le capisco? Mannaggia!!!stefania_b ha scritto:si si capiscono
Secondo me e' piu' simpatica la Mouse cuggginastefania_b ha scritto:hai ragione rouge: si capiscono perchè siamo braveRouge84 ha scritto:Quindi non sono brava io che le capisco? Mannaggia!!!stefania_b ha scritto:si si capiscono
brava lalli, pubblicizza, a breve nuovi tutorial!Lalli04 ha scritto: Secondo me e' piu' simpatica la Mouse cugggina![]()
Rouge84 ha scritto:Ma che carina!!!!Mouse44 ha scritto:brava lalli, pubblicizza, a breve nuovi tutorial!Lalli04 ha scritto: Secondo me e' piu' simpatica la Mouse cugggina![]()
a proposito, su neve cosmetics palette arcobaleni e pennelli scontati del 15% e spese di spedizione dimezzate![]()
![]()
![]()
Ma che impressione, parla come la Mouse!!
beh non ho fb e manco le pozzo mettere un like..almenoMouse44 ha scritto:brava lalli, pubblicizza, a breve nuovi tutorial!Lalli04 ha scritto: Secondo me e' piu' simpatica la Mouse cugggina![]()
a proposito, su neve cosmetics palette arcobaleni e pennelli scontati del 15% e spese di spedizione dimezzate
Per ora ci limitiamo a infarinarciSil70 ha scritto:fatemi capire...ma i trucchi minerali ve li sniffate?!?!?!![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:io io! ho preso sia il giallo che l'arancio. forse l'arancio è meglio
di che colore sono le tue occhiaie? Dipende da quello.Sil70 ha scritto:Lalli!![]()
![]()
qualcuna di voi usa anche il correttore minerale?
per le occhiaie qual è il colore migliore? aranciato?
se uno c'ha il correttore in stick, va messo prima del fondotinta minerale?