Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

Buon giorno a tutti, vorrei ringraziare tutti quelli che fin ora mi hanno risposto e vorrei dire che chi ne sapesse qualcosina di questo modello di cucina e di questa lavorazione, sarei contenta di ricevere altre informazioni, magari più dettagliate!. Per quanto ha scritto da quesar (scusami non ricordo di preciso il tuo nick) questa finitura sarebbe normale, ho capito bene?. Ma se nel caso decidessi di comprare questo modello (che mi ha fatto brillare :D gli occhi! E mi ha fatto innamorare!) questi "difetti" come ho spiegato, si possono eventuelmente modificare ho magari chiedere di cercar di non farmeli fare o e una cosa impossibile da pretendere perchè e questione di lavorazione?. Per Merymari ma te ne intendi perchè sei del settore cucine?. Comunque hai ragione nel dirmi che alcune persone vogliono vedere queste cose irregolari per fa si che sia più particolare la cucina! Ma io voglio da per tutto i brillantini :cry: E poi guardandola bene (Sembravo l'ispettore gaget, con la lente di ingrandimento) e come se ci fossero delle macchie dove continua la riga di cui ti parlavo! Non so se riesco ha farti capire! :oops:

brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per strada :oops: non sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?

ooo... bon... hai scritto come è fatta quest'anta...è un tipo di "pino spazzolato"...praticamente larice... comunissimo nel mercato delle cucine... è così come la vedi se ti piace la compri se no cambi modello perchè purtroppo non c'è artigiano che tenga: il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina :D
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per strada :oops: non sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?

ooo... bon... hai scritto come è fatta quest'anta...è un tipo di "pino spazzolato"...praticamente larice... comunissimo nel mercato delle cucine... è così come la vedi se ti piace la compri se no cambi modello perchè purtroppo non c'è artigiano che tenga: il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

qsecofr ha scritto:
il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina :D

Bhe questo lo dici tu......io in una cucina fatta così dopo un paio di anni il cliente mi ha chiamato perchè da alcune ante iniziavano a uscire rametti di pino.....
Il pino continua a vivere nel suo ambiente naturale e ovunque venga messo e utilizzato.....attenzione ehhhh !!!!!!
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Miremiry ha scritto:
jnicola ha scritto:"Queasar" sei insuperabile :)

consiglierei all'utente la versione in decorativo/laminato/nobilitato (o come lo volete chiamare) della medesima finitura, cosicché le striature risulteranno più uniformi.
assicuri la presenza di brillantini?
azz... anche quelli ci vogliono? Non se ne occupa l'estetista? :mrgreen:

andhhh ha scritto:
qsecofr ha scritto:
il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina :D

Bhe questo lo dici tu......io in una cucina fatta così dopo un paio di anni il cliente mi ha chiamato perchè da alcune ante iniziavano a uscire rametti di pino.....
Il pino continua a vivere nel suo ambiente naturale e ovunque venga messo e utilizzato.....attenzione ehhhh !!!!!!
un mio amico che ha una cucina in total pino, dopo 15 anni ci ha visto spuntare anche qualche pigna ed ora aspetta che arrivino a maturazione per riuscire ad imbottigliare un simile prodotto
Immagine
perchè con la crisi in atto sul mondo delle cucine è un'ottima soluzione riuscire a ricavarne anche qualcosa per la pulizia del corpo e avendo le ante con i brillantini lui spera che anche il bagnoschiuma venga così in modo da avere tutti i brillantini nel post doccia...è il trend del 2013.
The Sisterhood of The Calf 37

io ricordo anche una puntata del Dr Haus che ci stava uno che c'aveva un pino cresciuto nel polmone :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

brillantina ha scritto:ciao qsecofr ,scusa ma un nick più semplice non lo potevi scegliere? :D
mi permetto di postare questo come personale omaggio a qsecofr, senza i cui interventi probabilmente non avrei mai sospettato tutte le virtù nascoste del laminato, ad es.
e tantomeno di appassionarmi.

http://www.digibyte.it/qsecofr/qsecofr.asp

l'utente DIO.

brillantina, non nominare il nome di Q invano...
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
brillantina ha scritto:ciao qsecofr ,scusa ma un nick più semplice non lo potevi scegliere? :D
mi permetto di postare questo come personale omaggio a qsecofr, senza i cui interventi probabilmente non avrei mai sospettato tutte le virtù nascoste del laminato, ad es.
e tantomeno di appassionarmi.

http://www.digibyte.it/qsecofr/qsecofr.asp

l'utente DIO.

brillantina, non nominare il nome di Q invano...
ringrazio per l'omaggio... giusto per evitare che il server di arredamento.it non si saturi di tentativi di ingresso a mio nome vi comunico che la mia password non è qsecofr... e men che meno la password del mio as400... e da responsabile sicurezza, responsabile magazzino, responsabile resi, responsabile produzione, responsabile cessi, responsabile qualità, responsabile gloss laminato, vernice e brillantina la prima cosa che ho fatto è cambiare la pass di qsecofr mettendo una password piuttosto incasinata... anche troppo dato che spesso la toppo pure io.
un mio amico che ha una cucina in total pino, dopo 15 anni ci ha visto spuntare anche qualche pigna ed ora aspetta che arrivino a maturazione per riuscire ad imbottigliare un simile prodotto
... insisto a dire che a furia di leggervi i manuali della valcucine comprate cucine un po' troppo ecologiche... :lol:
... il truciolare del mio top è verde... che sia muffa :roll: :lol: ?
Pax tibi Marce