sottoscrivo col sangue!samantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso

Difra...c'è di peggio, gente lasciatsa via fax!

80 addirittura?!?!?

Moderatore: Steve1973
sottoscrivo col sangue!samantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso
ma per fortuna hanno messo il limitesamantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso
vabbè... appunto gent.. aglia ma non dovrebbe essere questo il casoSil70 ha scritto:sottoscrivo col sangue!samantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso![]()
Difra...c'è di peggio, gente lasciatsa via fax!![]()
80 addirittura?!?!?
ricordo che ci odiavi x questo!difra64 ha scritto:ma per fortuna hanno messo il limitesamantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso![]()
ricordo certi dialoghi tra annasca e SILlunghi 500km.... (questo ai vecchi tempi bertokkiani)
e poi questo è diverso non sarebbero uno dentro l'altro ma separati
l'avevo capito che eri tecnologicamente avanzatadifra64 ha scritto:sì sì so tuttooltre_mente ha scritto:Difra
quel modo di quotare dell'altro forum è diverso perchè è diversa la piattaforma dello stesso.
però avere una cosa simile...ma proprio un tantino...si puo' procedere così:
clicchi rispondi sotto e poi se scorri con la pagina ci sono i diversi quote da spiccare, ad ogni spiccatura si inserisce la risposta (per non incorrere in confusione) e infine inviare.
però l'altro metodo è mooolto più comodo ma tantè!
sono vecchia ma tecnologicamente avanzata![]()
mi sono anche fatta da me il mio forumino su quel circuito 4 anni fa e sono orgogliosa delle mie capacità in questo campo
mi piace imparare![]()
dico solo che come è fatto lì è davvero comodo![]()
e poi servirebbe a molti qui dentro
quoto...altrimenti pagine di soli quotedifra64 ha scritto:
ma per fortuna hanno messo il limite![]()
ma sì.. una cosa incredibile.. e magari quando arrivavi alla risposta c'era solo una faccinaSil70 ha scritto:ricordo che ci odiavi x questo!difra64 ha scritto:ma per fortuna hanno messo il limitesamantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso![]()
ricordo certi dialoghi tra annasca e SILlunghi 500km.... (questo ai vecchi tempi bertokkiani)
e poi questo è diverso non sarebbero uno dentro l'altro ma separati![]()
![]()
meno male, stavo per consigliarti il proiettore!![]()
![]()
difra64 ha scritto: ma sì.. una cosa incredibile.. e magari quando arrivavi alla risposta c'era solo una faccina![]()
sul proiettore ci farò un pensierino
lo dicevo così, una riflessione ad alta voce (in realtà per iscritto)oltre_mente ha scritto:l'avevo capito che eri tecnologicamente avanzatadifra64 ha scritto:sì sì so tuttooltre_mente ha scritto:Difra
quel modo di quotare dell'altro forum è diverso perchè è diversa la piattaforma dello stesso.
però avere una cosa simile...ma proprio un tantino...si puo' procedere così:
clicchi rispondi sotto e poi se scorri con la pagina ci sono i diversi quote da spiccare, ad ogni spiccatura si inserisce la risposta (per non incorrere in confusione) e infine inviare.
però l'altro metodo è mooolto più comodo ma tantè!
sono vecchia ma tecnologicamente avanzata![]()
mi sono anche fatta da me il mio forumino su quel circuito 4 anni fa e sono orgogliosa delle mie capacità in questo campo
mi piace imparare![]()
dico solo che come è fatto lì è davvero comodo![]()
e poi servirebbe a molti qui dentroquindi lo dicevi al moderator????
in effetti, pare fondamentale!Incognito ha scritto:.... certo che la questione della "nidificazione" .... ha toccato alcuni (e) ... proprio nel profondo!!![]()
![]()
proprio .... non_se_ne_esce!!
![]()
![]()
soluzioni?Incognito ha scritto:.... certo che la questione della "nidificazione" .... ha toccato alcuni (e) ... proprio nel profondo!!![]()
![]()
![]()
![]()
una bella "nidificata" tutti quanti insieme ... un esorcismo di quelli mai visti!!difra64 ha scritto:soluzioni?Incognito ha scritto:.... certo che la questione della "nidificazione" .... ha toccato alcuni (e) ... proprio nel profondo!!![]()
![]()
![]()
![]()