Re: A che stai pensando?!?!?

Incognito ha scritto:
difra64 ha scritto:
Incognito ha scritto:.... certo che la questione della "nidificazione" .... ha toccato alcuni (e) ... proprio nel profondo!! :mrgreen: :mrgreen:

proprio .... non_se_ne_esce!!

:lol: :lol: :lol:
soluzioni?
una bella "nidificata" tutti quanti insieme ... un esorcismo di quelli mai visti!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pare più altro che una nidificazione....

:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto: Beyo, secondo me c'è un'età per tutto!
a 20 anni piace di più l'uomo omo, lo stronxo insomma....
a 40, più il delicato e gentile!
...miiiiiiii....mi è venuto in mente che tra 8 giorni sarò ufficialmente più vicina ai 40 che ai 30 :evil:

comunque non posso darti torto guardandomi indietro....ma parecchio indietro :?

beyoncé ha scritto:
...miiiiiiii....mi è venuto in mente che tra 8 giorni sarò ufficialmente più vicina ai 40 che ai 30 :evil:

comunque non posso darti torto guardandomi indietro....ma parecchio indietro :?
pensa a quanto devo guardare indietro io! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per me non dico che sia il contrario perchè gli str..zi non li sopporto in nessun ambito
però sicuramente adesso preferisco le persone forti e determinate che mi sappiano tenere testa

questo un po' in ogni ambito, direi

probabilmente perchè sono più stron...za io :mrgreen:

cyberlaura ha scritto:Sto pensando che mi è venuta la pazza idea di rifare il bagno, ma non ho la minima conoscenza di quanto potrebbe costare :roll:
Forse è bene che cambi obiettivo
mia zia che ha un bagno microscopico sui 15000€ mia mia suocera un filo più grande sui 17000, motivo per il quale i miei resteranno come sono finchè non si autodistruggeranno :mrgreen:

p.s. e mio fratello è idraulico e ha anche un negozio di arredobagno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cyberlaura ha scritto:Sto pensando che mi è venuta la pazza idea di rifare il bagno, ma non ho la minima conoscenza di quanto potrebbe costare :roll:
rifare tutto tutto? impianti compresi?
qualcuno ti direbbe che per un bagno medio il prezzo si aggira intorno ai 10.000!
The Sisterhood of The Calf 37

io vedo sui quotidiani locali promozioni per il rifacimento del bagno (in pochissimo tempo, tra l'altro)
direi che rispetto a 6 anni fa sono calati i prezzi di almeno 1/3 se non di più (in alcuni casi ci sono proposte pari al 50% di qualche anno fa)...
qui da noi (penso una qualità davvero basic) si è sui 4500 €

certo che poi dipende da cosa vuoi fare e cosa vuoi metterci e che livello :wink:

aleale ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...ma il mittente chi era, Ale?!?! :mrgreen:
farei davvero fatica ad arrabbiarmi con ale, a dir la verità
troppo buona
ma se ho appena scritto che sono diventata stron.za :mrgreen:

a me fa arrabbiare la stupidità (e mi rendo conto che quando una persona non ci arriva a capire è inutile arrabbiarsi :wink: )

ma mi fa incavolare la stupida ottusità di non voler vedere le cose delle persone intelligenti

ottusità dovuta spesso a quanto dicevo ieri: non volontà, paura, incapacità di guardarsi dentro davvero e saper riconoscere i propri limiti e i propri difetti
e direi che tu - stamattina ce ne è stato un altro esempio - proprio non sei così :D

difra64 ha scritto: ma se ho appena scritto che sono diventata stron.za :mrgreen:

a me fa arrabbiare la stupidità (e mi rendo conto che quando una persona non ci arriva a capire è inutile arrabbiarsi :wink: )

ma mi fa incavolare la stupida ottusità di non voler vedere le cose delle persone intelligenti

ottusità dovuta spesso a quanto dicevo ieri: non volontà, paura, incapacità di guardarsi dentro davvero e saper riconoscere i propri limiti e i propri difetti
e direi che tu - stamattina ce ne è stato un altro esempio - proprio non sei così :D
Ripeto, troppo buona, ma grazie! :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!