Re: brainstorming per la nuova cucina: nuova foto pg 68

kiwina ha scritto:il bello è che quelle schede tecniche le ho fatte vedere anche a lui!
Ma io voglio sperare che la strada dei bulloni laterali l'avesse già provata, mi rifiuto di credere il contrario!!!!!
ma il suo problema non era quello di non saperli svitare??? almeno dal post così avevo capito. :roll:
Fabietty ha scritto:100% bulloni laterali, scommetto venti euro ^_^
rilancio con 20.50€!! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

kiwina ha scritto:Aggiornamento!
La latta purtroppo non l'hanno cambiata, ma ne abbiamo comprata un'altra di Alpha azzurro polvere.
Per la precisione, se magari Lia riesce a trovare il campione, è la tonalità nr 166.
Sulla carta mi piace molto, spero renda bene anche dal vivo...vi saprò dire presto! :)
ah be'.. magari ci pensiamo a come usarla quella che ti è rimasta sul groppone :mrgreen:

mi sono persa: avete deciso poi per tutta la parete o sempre la fascia tra alzata e pensili?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lietta per favore potresti indicarmi dove trovare nel sito della sikkens la funziona che hai usato, ovvero carichi una foto e provi colori diversi sulla parete. Grazie mille
Lietta ha scritto:Nella gamma Alpha di Sikkens quel colore però non c'è. Ci sono tinte più tendenti al grigio oppure che virano sul verde acqua.

Se vuoi quel blu penso tu debba cambiare tipo di pittura
Immagine
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Lietta per favore potresti indicarmi dove trovare nel sito della sikkens la funziona che hai usato, ovvero carichi una foto e provi colori diversi sulla parete. Grazie mille
Lietta ha scritto:Nella gamma Alpha di Sikkens quel colore però non c'è. Ci sono tinte più tendenti al grigio oppure che virano sul verde acqua.

Se vuoi quel blu penso tu debba cambiare tipo di pittura
Immagine
Quoto!Servirebbe anche ame,sperando che non sia qualcosa di professionale, dato che se non sbaglio ha detto che le era stato mandato proprio dalla Sikkens!
Grazie lietta,ciaooo! :D

maurizio75 ha scritto:CIao Kiwina, mi era sfuggita la tua cucina, complimenti molto bella e ci stà da dio a casa tua, anche io voto per il carta da zucchero ma preferisco come dice Lietta la fascia anzichè tutta la parete
Grazie! Sì, anche a me piace di più l'ipotesi fatta da Lia col giallo.

Bella davvero questa cosa della Sikkens: anche io son Mac, scrivo e chiedo :wink: