Re: Trucco e strucco...

anche le mie sono viola/blu (che poi dipende dai giorni) al primo ordine avevo preso solo il correttore giallo, ma non mi sembrava abbastanza coprente da solo e poi mi dava un colorino diverso ma sempre da malaticcia, col pesca sopra migliora di molto e sembro una persona (quasi) sana :wink:

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Siamo arrivate alla tabella ral per le occhiaie :?: :lol:
ma voi sietye troppo avanti!!!!!!!! :lol:
Noooo! Solo tabelle Pantone! 8)
In usa ci sono i trucchi SEPHORA-PANTONE, potrei mai lasciarmeli sfuggire? :mrgreen:

Io il correttore minerale non riesco a usarlo, sembra acqua fresca, uso quello in crema della Mac e lo metto dopo il fondo minerale :wink:
ci sono anche qui.
sbav
The sisterhood of The Calf 40

cioè, davo andare in profumeria con la mazzetta?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

grazie delle info sul correttore! :D

l'altra sera sul tyubo ho visto un tutorial, una che usava un correttore fenomenale...appena appoggiato, copriva tutto! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

neve fa un'altra promozione... volevo provare i nuovi fondotinta, più che altro per vedere se il mio colore va bene o è meglio il light rose... peccato che hanno messo lo sconto sulle palette e mi piace un sacco la chiarissimi...
VERO CHE NON DEVO COMPRARLA???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:neve fa un'altra promozione... volevo provare i nuovi fondotinta, più che altro per vedere se il mio colore va bene o è meglio il light rose... peccato che hanno messo lo sconto sulle palette e mi piace un sacco la chiarissimi...
VERO CHE NON DEVO COMPRARLA???
why not? compra compra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

GRIFONDORO ha scritto:Mouse ho visto un tutorial di tua cugina!! è brava, mi è piaciuto (peccato usi solo prodotti Avon!).

clio i correttori liquidi li mette dopo il fondo minerale!

nemmeno io so di che colore sono le mie occhiaie!
quello è perché fa anche la presentatrice, unisce il diletto alla pecunia ;)
ma puoi usare i prodotti che vuoi!
capitolo occhiaie: le mie sono talmente marcate che non le nascondo con niente, i correttori minerali sono acqua fresca, quelli liquidi/stick/crema non coprono perché sono rosati e non giallo/arancio.
Sil recupera il nome del correttore del tutorial!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:Mouse...questo è il filmato, a un certo punto si vede che usa sto benedetto correttore!

http://www.youtube.com/watch?v=Myr88qUh ... re=related
no, per me non va bene. A parte che lei di occhiaie non ne ha, poi è in polvere, io ho la pelle secca, devo usare quelli cremosi o liquidi ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mouse...questo è il filmato, a un certo punto si vede che usa sto benedetto correttore!

http://www.youtube.com/watch?v=Myr88qUh ... re=related
no, per me non va bene. A parte che lei di occhiaie non ne ha, poi è in polvere, io ho la pelle secca, devo usare quelli cremosi o liquidi ;)
io non lo uso Mouse, però ho visto che Clio usa sempre quello della Benefit (Erase Past) che è cremoso e aranciato.
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;