Probabile, Sil!Sil70 ha scritto:quando riparte Cristo!libera67 ha scritto:Light, hai notizie di quando aprirà ad Eboli?Lightblue ha scritto:
qui lo apriranno nel centro commerciale che stanno costruendo...![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Probabile, Sil!Sil70 ha scritto:quando riparte Cristo!libera67 ha scritto:Light, hai notizie di quando aprirà ad Eboli?Lightblue ha scritto:
![]()
![]()
di quel libro non sono mai riuscita ad andare oltre pag 42...Sil70 ha scritto:quando riparte Cristo!libera67 ha scritto:Light, hai notizie di quando aprirà ad Eboli?Lightblue ha scritto:
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Colpa del correttore automaticobubu ha scritto:Lightblue ha scritto:
![]()
![]()
![]()
rido perchè Mr Mod aveva scritto Dimensione ed ha corretto![]()
![]()
![]()
![]()
Potevo anche cancellare ogni traccia... Ma sono un signore![]()
Sil70 ha scritto:quando riparte Cristo!libera67 ha scritto:Light, hai notizie di quando aprirà ad Eboli?Lightblue ha scritto:
![]()
![]()
ecco magari se fossi arrivata a pagina 50 avresti capito il senso del titolodifra64 ha scritto:di quel libro non sono mai riuscita ad andare oltre pag 42...Sil70 ha scritto:quando riparte Cristo!libera67 ha scritto:
Light, hai notizie di quando aprirà ad Eboli?![]()
![]()
libera: ben arrivata?!?
No, diffusione tessile e' l'outlet aziendale del gruppo max mara che comprende Max mara,Marella, Penny black e Max &co equalcos'altro che non ricordoLightblue ha scritto:Lalli di quale gruppo parli...quello su fb?
Ogni tanto do un occhiata ma compro raramente perchè con le taglie ci prendo poco!
aggiungo per le conformate Persona e Marina Rinaldi.Lalli04 ha scritto:No, diffusione tessile e' l'outlet aziendale del gruppo max mara che comprende Max mara,Marella, Penny black e Max &co equalcos'altro che non ricordoLightblue ha scritto:Lalli di quale gruppo parli...quello su fb?
Ogni tanto do un occhiata ma compro raramente perchè con le taglie ci prendo poco!
quindi se punti qualcosa delle loro collezioni l'anno dopo lo ritrovi li'![]()
(con qualche eccezione eh, come in tutti gli outlet e' questione di fortuna)
solo che Dt smarca i capi ...l'etichetta originale non la vedi![]()
oltre_mente ha scritto:L'anno scorso ho passato la stagione a cercare un piumino che mi piacesse...niente nè prima nè dopo i saldi...e ho fatto senza.
Ora forse l'ho trovato...da provare però e da valutare il colore (se è domopack lo escludo)
Che ve ne pare?
tu i capelli li hai gonfi e non appiccicati come 'sta qui!!Lightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 8313100004
questa la dobbiamo far passare nel topic dei colpi di testa (e non è la sola)
cos ha che non va?!![]()
sembrano i miei capelli!![]()
![]()
![]()
![]()
rido perchè Mr Mod aveva scritto Dimensione ed ha corretto