Re: pavone, pavoneggio

petra18 ha scritto:tipo il mio . allora non ti è ancora caduto niente di pesante :evil: dalle mie manine è scivolato il pc . il vetraio nel montaggio dei parapetti non è stato particolarmente delicato :twisted: la macchia sedimentata nera non so cosa sia ma ho il piccolo problema dei gatti dei vicini . devo lasciare le finestre chiuse o rimanere di vedetta con il fucile

in generale il progetto è perfetto. il soffitto della scala in un punto sembra un origami :shock: spettacolo.
a dire il vero è caduto un po' di tutto, non ti dico poi cosa parte dalla mia bocca quando mentre proviamo finisce qualche sassolino sotto le scarpe e lascia un arco di 50cm :)

cmq davvero non si vedono segni è tutto un segno... per i problemi più evidenti abbiamo il pennarello apposito

Re: pavone, pavoneggio

Ciao effector, molto bella ed originale la tua casa (bellissimo il parquet, i sanitari che hai messo in bagno, le scale così come sono state concepite, la cucina; anch'io sono una fans di Valcucine secondo me nella gamma alta rientra tra i prodotti top, le luci, le scritte sui muri...insomma cura ed attenzione al dettaglio).

Ti chiedo nella foto n°16 di che marca è l'applique che vedo? mi sembra una "piastrina" della minitallux ma non sono convinta e il pannello sotto che cos'è?

ancora complimenti
ciao
Maria