stai prendendo in giro Difra!Incognito ha scritto:... che adesso esco e vado a ballare il lisssssioooo .... ad una festa vicino vicino ... qui nella piazza ....
che bello che bello che bello!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
stai prendendo in giro Difra!Incognito ha scritto:... che adesso esco e vado a ballare il lisssssioooo .... ad una festa vicino vicino ... qui nella piazza ....
![]()
è un ballo di anni fa!Lightblue ha scritto:Incognito finalmente non sbuffi!![]()
Ma il liscio mica è solo per vecchi!?
sicuro tu sei una di loro!Lightblue ha scritto:Ma Nooo! Ci sono tanti giovani appassionati!
Nooo però mi piacerebbe ma A non vuole!Sil70 ha scritto:sicuro tu sei una di loro!Lightblue ha scritto:Ma Nooo! Ci sono tanti giovani appassionati!
è la sua passione e gioco preferito....Sil70 ha scritto:stai prendendo in giro Difra!Incognito ha scritto:... che adesso esco e vado a ballare il lisssssioooo .... ad una festa vicino vicino ... qui nella piazza ....
![]()
aaaaaaaaah il focolare domestico...mucho calordifra64 ha scritto:
e poi a me il caminetto acceso mette un'allegria e un senso di casa increbile!
difra64 ha scritto:è la sua passione e gioco preferito....Sil70 ha scritto:stai prendendo in giro Difra!Incognito ha scritto:... che adesso esco e vado a ballare il lisssssioooo .... ad una festa vicino vicino ... qui nella piazza ....
![]()
![]()
comunque io sono uscita, caro Incognito, LEI che ha fatto?
pantofoline e tv?
A quale della tante cazz.ate?Sil70 ha scritto:Ad Ale...c'ho ancora le lacrime agli occhi!![]()
![]()
sarebbe più corretto dire c@g@te!aleale ha scritto:A quale della tante cazz.ate?Sil70 ha scritto:Ad Ale...c'ho ancora le lacrime agli occhi!![]()
![]()
ok, allora se semo capitiSil70 ha scritto:sarebbe più corretto dire c@g@te!aleale ha scritto:A quale della tante cazz.ate?Sil70 ha scritto:Ad Ale...c'ho ancora le lacrime agli occhi!![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezzaIncognito ha scritto:
sono andato a baleerrrrr ... come dicono a Modna!! (piuttosto Canarino che fine avrà mai fatto??) ....
maaa ... tornato a casa subito ... niente lisiiio vero ... solo balli di gruppo (mi mettono un'inifinita tristezza) .... e nulla di particolarmente attraente ... (musicanti da strapazzo) ....
cmq .... chi afferma che il tango ... polka ... mazurke ... sono "cose da vecchi" ... beh ... sicuri che abbiate un minimo di senso del ritmo e della musica?? ... o affermate questo in quanto pezzi di legno irreversibilmente rigidi?? ... ci si diverte un mucchio che credete??? ... e poi ... certo c'è anche altro che appassiona ... jazz ... soul ... e perchè no ... tecno sempre se a volume sostenuto ....
non avevo dubbi!aleale ha scritto: ok, allora se semo capiti