Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:
io vecchia.. tu no :lol:
in effetti io sono ancora giovanile

Mi devo sentire chiamata in causa? :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :wink:
ficchetta 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezza :wink:

Bello il jazz :D

Secondo te? :mrgreen: :wink:
Però quello argentino solo!!!
E' una vita che vorrei impararlo a ballare, ma Papero non mi ci viene :twisted: :evil: :twisted: :cry: :cry: :cry: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:... Ma una doccia la mattina?????? :twisted: :twisted:
Ti fai accompagnare dalla mammina vestita da fighetta sul treno e poi puzzi come un caprone???? :roll: :evil:
eau de cacarel :mrgreen:

Album
Immagine

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:

Mi devo sentire chiamata in causa? :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :wink:
ficchetta 8)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Cosa stai dicendo Willis?
che ti ficchi sempre in mezzo :mrgreen:

Album
Immagine

Ti fai accompagnare dalla mammina vestita da fighetta sul treno e poi puzzi come un caprone???? :roll: :evil:
non oso immaginare la sua compagna di banco oggi :shock: :shock: :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

noi ce l'avevamo una così in ufficio, sentivi la puzza ancora prima di entrare in stanza! :evil:
doppo aver tirato a sorte sull'ambasciatore, gliel'abbiamo detto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezza :wink:

Secondo te? :mrgreen: :wink:
Però quello argentino solo!!!
E' una vita che vorrei impararlo a ballare, ma Papero non mi ci viene :twisted: :evil: :twisted: :cry: :cry: :cry: !!!
E' difficilissimo il tango :wink: bubo poi non ballerebbe nemmeno sotto tortura :lol:
Mi tocca chiedere ad incognito se mi ci accompagna lui :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:vabbè.. io faccio conoscenza anche con i sassi, tra un po' :mrgreen:
trovo sia più facile adesso, per me, entrare in rapporto con gli altri rispetto a quando ero giovane ( :evil: )

forse è che ho meno paure di...

poi mi era venuto un altro flash di pensiero ma è già sparito :lol:
Direi che anche questo è un "merito" dell'età :wink: !!!

bubu ha scritto: Ecco, io una lieve corazza me la sono fatta e cerco di non legarmi subito alle persone, mi rilasso un po' quando ho dei riscontri importanti da parte degli altri :wink:
Ma con me è stato Ammmoreee al primo bit, vero? :mrgreen:

Lightblue ha scritto: io la vorrei avere la puzza sotto il naso ma non mi viene :mrgreen:
Ma tu ce l'hai già da un'altra parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , non ti basta?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
difra64 ha scritto:
Lightblue ha scritto:sputate il rospo ragazze! :mrgreen:

il caminetto lo accenderei pure io ma mi pare presto! :roll:
qualche anno fa (meno di 5 comunque) accesi il caminetto il 7 settembre ..
:roll:

e poi a me il caminetto acceso mette un'allegria e un senso di casa increbile! :wink:
si però che rottura...cenere..polvere :? io eviterei...anche l inverno eviterei! :roll:
quotone!!!! io proprio tutta 'sta passione non ce l'ho!!! (vero è che sta in mansarda quindi quotidianamente non serve proprio) :roll:
Simona

bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:

sono andato a baleerrrrr ... come dicono a Modna!! (piuttosto Canarino che fine avrà mai fatto??) ....

maaa ... tornato a casa subito ... niente lisiiio vero ... solo balli di gruppo (mi mettono un'inifinita tristezza) .... e nulla di particolarmente attraente ... (musicanti da strapazzo) ....

cmq .... chi afferma che il tango ... polka ... mazurke ... sono "cose da vecchi" ... beh ... sicuri che abbiate un minimo di senso del ritmo e della musica?? ... o affermate questo in quanto pezzi di legno irreversibilmente rigidi?? ... ci si diverte un mucchio che credete??? ... e poi ... certo c'è anche altro che appassiona ... jazz ... soul ... e perchè no ... tecno sempre se a volume sostenuto .... :D

anche a me piace il liscio, solo che mio marito non lo sa ballare e non gli frega un tubo di imparare.....
magari se avessimo degli amici che lo trascinano ....ma niente il ballo non piace a nessuno :cry:
Simona