Re: ACQUISTI A/I 2012-13

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto: e quelle che io avevo postato in verde? :D
appunto: sono quelle che io ho in nero :lol: :lol:
io metterei quelle e magari metterei sotto la camicia una collana vistosa colorata e richiamerei i colori nella borsa. Altrimenti borsa cmq nera
lo sapevo che non dovevo chiedere consigli a voi...troppo sofisticate!!!
il massimo che ho di colorato è una borsina in tessuto che si abbinava all'altra mise (comperata apposta) che è comunque di un colore neutro....
io sempre in nero vesto e la camicia ha pure un simil-fiocchetto nero sul collo...
non ho NULLA di colorato all'infuori di qualche magliettina estiva
collane non ne porto mai.....

provo a chiedere per la collana a mia cognata...ne ha una marea anche perchè se le fa da sola....
e forse ha anche qualche pochette colorata :roll:

ma le scarpe in camoscio (era quella la mia domanda) vanno bene o no???????????????

SPERO SIA CALDO COSì METTO L'ALTRO COMPLETO!! :mrgreen:
Simona

simo, ora il camoscio si mette anche in estate. vai tranquilla. nemmeno bracciali o orecchini grandi hai?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:conoscendoli un pò tutti mi pare che le taglie siano piuttosto regolari...pennyblack e max&co hanno fino alla 48 :wink:

che si riconoscano dai bottini e co è verissimo :mrgreen:
io nel negozio max mara più della 46 non trovo....
e di giacche è difficile che mi stia una 46 (le maniche comunque sono troppo corte)

ho sbirciato i tailleur, ma non ho capito se c'era quello che cercavo io..... :roll:
:wink:
da me li vendono nello stesso negozio (oltre a vari corner nei negozi plurimarca) per quello non ho fatto differenza :roll:
Simona

Simo
la borsa io la metterei anche nera.
le scarpe in camoscio vanno ok!
la collana ci vuole però anche se non coloratissima :wink: vedrai che dalla cognata troverai quella che si adatta.
alternativa...se fa fresco (io sento un freddo oggi e pensare lì da te credo faccia più freddo,no?) anche un foularino morbido da annodare al collo :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto::arrow: Papera...molla l'osso!!! :mrgreen: Nonostante il nubifragio di oggi e previsto anche per domani...Mr Oltre (meglio Simo, vero?) mi accompagna a prenderlo...yuppy!
ora spero tanto sia di max sport perchè ha una migliore vestibilità...e considerando le tg che ci sono potrebbe essere :wink:

:arrow: Simo
ma con il foglietto in negozio intendevo l'outlet dove puoi fare da te, mi munisco anche di matita per segnare la tg giusta o noticine sull'apprrezzamento :mrgreen:
per la comunione...vai tranquilla con la scarpa in camoscio...oramai siamo in autunno :wink: accessoria la camicia con collana e andrà benone :wink: tanto se la camicia è in seta trasparente resterai con la giacchina anche al risto,no? (fa freddo :cry: )

ah, all'outlet!!! 8)
camicia in cotone, ma piuttosto elegante (insomma il genere "semplice" che mi contraddistingue!!)
la giacca se è freddo la tengo anche a tavola
con le collane non dovrei avere problemi (me la farò prestare :wink: )

:arrow: Light
ma davvero tu da max&co trovi la 48?
qui da me c'è il negozio max&co e marella distinti. Nel primo trovi tutti i capi giovanili e dai tagli si nota che hanno poca vestibilità...anche ora lì la 42 non la indosso mica :evil: , mentre da marella trovi tutti gli altri e le taglie mi sembrano più vestibili. (soprattutto di braccia e cosce :? )
quoto!!! i pantaloni marella a me stanno a pennello :wink:
peccato che nei negozi normali comunque costino piuttosto cari :roll:
Simona

oltre_mente ha scritto:Simo
la borsa io la metterei anche nera.
le scarpe in camoscio vanno ok!
la collana ci vuole però anche se non coloratissima :wink: vedrai che dalla cognata troverai quella che si adatta.
alternativa...se fa fresco (io sento un freddo oggi e pensare lì da te credo faccia più freddo,no?) anche un foularino morbido da annodare al collo :wink:
la camicia è accollata ed ha già un fiocchetto nero...
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:simo, ora il camoscio si mette anche in estate. vai tranquilla. nemmeno bracciali o orecchini grandi hai?
nu :cry: :cry:
bè vedi di essere la mia figlia natale quest'anno che ci penso io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ciccia80 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:simo, ora il camoscio si mette anche in estate. vai tranquilla. nemmeno bracciali o orecchini grandi hai?
Simo!!! ma come ti vesti????!!!!
:lol: :lol: :lol:
da monaca :lol: :lol: :lol:

mio figlio l'ultima volta prima dei colloqui (mi raccomanda sempre di mettermi carina perchè poi gongola se gli fanno i complimenti per la mamma giovine e bella!!) mi ha detto ma sempre in nero??? poi ha guardato sconsolato dentro il mio armadio ed ha commentato: sembrano tutti uguali!!! :lol: :lol:

però poi se vado di altri colori li lascio lì....
la mise di cui parlavo sopra messa solo 1 volta per una comunione l'ho comperata al posto del famoso tailleur marella nero proprio perchè mia mamma e mio marito mi hanno consigliato di rinnovarmi un po'...l'ho rimpianto quel tailleur da morire :cry:
Simona

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bè vedi di essere la mia figlia natale quest'anno che ci penso io :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

oltre_mente ha scritto:Simo oggi non sei attenta...come hai quotato???? hai inserito il commento in mezzo al quote???
oggi bocciata :mrgreen:
di proposito però!!! solo che poi mi sono dimenticata di colorarlo in rosso!!! :lol: :lol: :lol:
Simona