solo uno??!?!difra64 ha scritto:prometeus attira anche meSil70 ha scritto:oggi pomeriggio The Brave!![]()
![]()
in attesa di andare a vedere Prometeus...
ho persino il pop corn in omaggio

è vietato ai minori di 14!

Moderatore: Steve1973
solo uno??!?!difra64 ha scritto:prometeus attira anche meSil70 ha scritto:oggi pomeriggio The Brave!![]()
![]()
ho persino il pop corn in omaggio
oh caspita, non avevo notato il divietoSil70 ha scritto:solo uno??!?!difra64 ha scritto:prometeus attira anche meSil70 ha scritto:oggi pomeriggio The Brave!![]()
![]()
ho persino il pop corn in omaggio![]()
![]()
è vietato ai minori di 14!
eccolorealexa ha scritto:sto pensando che io karnak non l'ho trovato
secondo me vuole solo mostrare!realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
ma fa sul serio?realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
L'ho pensato anch'io!realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
Grazie cara, crepi il lupoarianh ha scritto:sto pensando che volevo fare in bocca al lupo a bubu per la marcia ma non trovo più il topic, quindi lo faccio qui!
stelli80 ha scritto:mi ero persa la scazzottata PAp vs Light
oltre_mente ha scritto:stelli80 ha scritto:mi ero persa la scazzottata PAp vs Light
Ahahah di solito non mi piace la gente che si iscrive solo per far il pavone, ma questo mi sta simpatico, con "Invece, sull' argomento del 3ead hai qualche informazione o ti faceva solo piacere presentarti così, in maniera simpatica?" mi son ribaltata dalla sedia! XXXXXXXXXXXXXDdifra64 ha scritto:eccolorealexa ha scritto:sto pensando che io karnak non l'ho trovato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=104832