Prima di metterla a fare il pisolino appena ha fatto plin plin ha iniziato a dire che le faceva tanto male "dentro"
Ora dorme, incrocio le dita sperando che sia stato un falso allarme ma sinceramente non credo... E naturalmente è sabato pomeriggio!
Moderatore: Steve1973

Non mi ricordo esattamente..diciamo che fin dall'inizio di notte resisteva più a lungo senza mangiare poi progressivamente ha allungato i tempi fino ad arrivare a circa 7 ore.nancy77 ha scritto:Ciao minu! che grande e che bravo Jacopo, chissà che bello che è!! poi facci vedere una bella fotina del mare
Flavio inizia a diminuire le poppate, o meglio ad allungare gli intervalli tra una e l'altra. Ma dopo qualche notte in cui aveva tirato da mezzanotte alle 6/7, sono tre notti che si sveglia alle 4,30/5 perchè ha fame. Ma immagino si assesterà anche su questo.
Jacopo a che settimana ha iniziato a dormire tutta la notte?
Con questi bimbetti malati causa nido mi chiedo: ma mi conviene mandare Elena due volte alla settimana alla ludoteca o evito di farla ammalare???elemauli ha scritto:chi me l'ha mandata?!?A Rebecca oggi è scoppiato il raffreddore e ha un pò di tosse, spero regredisca perchè non ho proprio voglia di interrompere l'inserimento.
Jndi speriamo che non sia cistite XXXXX povera!
Quando leggo di questi bimbi neonati che fanno già le tirate un pò mi consoloin vista di un secondo e penso che allora c'ho speranza
. Rebecca ha iniziato a dormire tutta la notte a 6 mesi circa e mi sento molto fortunata viste le esperienze delle mie amiche.L'esempio più vicino al momento è mia sorella, la bimba ha quasi 9 mesi e i risvegli sono dai 3 in su
no, Flavio di notte non ha mai resistito tanto. Solo da poco dorme più ore di fila, e non sempre.minusina ha scritto:Non mi ricordo esattamente..diciamo che fin dall'inizio di notte resisteva più a lungo senza mangiare poi progressivamente ha allungato i tempi fino ad arrivare a circa 7 ore.nancy77 ha scritto:Ciao minu! che grande e che bravo Jacopo, chissà che bello che è!! poi facci vedere una bella fotina del mare
Flavio inizia a diminuire le poppate, o meglio ad allungare gli intervalli tra una e l'altra. Ma dopo qualche notte in cui aveva tirato da mezzanotte alle 6/7, sono tre notti che si sveglia alle 4,30/5 perchè ha fame. Ma immagino si assesterà anche su questo.
Ma adesso Flavio quante poppate fa??
Per il dormire, andrea fa tutta la notte dai 3 mesi compiuti.valery ha scritto:Vabbe per il dormire...nn dico niente.
Per i malanni...la pischelletta ha iniz il nido a otto mesi.malattie....decisamente poche.
Per me...va un po a chiul.
7poppate direi che vanno bene, anche perché non c'è una regola "fissa"nancy77 ha scritto:no, Flavio di notte non ha mai resistito tanto. Solo da poco dorme più ore di fila, e non sempre.minusina ha scritto:Non mi ricordo esattamente..diciamo che fin dall'inizio di notte resisteva più a lungo senza mangiare poi progressivamente ha allungato i tempi fino ad arrivare a circa 7 ore.nancy77 ha scritto:Ciao minu! che grande e che bravo Jacopo, chissà che bello che è!! poi facci vedere una bella fotina del mare
Ma adesso Flavio quante poppate fa??
Adesso fa in media 7 poppate al giorno, fino a pochi giorni fa erano anche 9
minusina ha scritto: 7poppate direi che vanno bene, anche perché non c'è una regola "fissa"
Jacopo in poco tempo e' passato da 7 a 5 distanziando le poppate diurne. Adesso, invece, ne fa lo stesso 5 ma ha ravvicinato le poppate durante il giorno perché non dorme e ha allungato di parecchio la nanna notturna.