Re: Mamme e papà 2012

amluci ha scritto:
arianh ha scritto:Ponz pereli!!!

Erin, nn ho capito il tuo problema visto che sono tonta ( ho un paio di idee ma nn so)
ari, quella cosa che viene a causa dello sforzo intenso.... :wink:
Ok, alora era la seconda opzione... Per fortuna non le ho avute, o meglio una ma talmente piccola che non mi ha dato grossi problemi e connla cremina si è risolta... Leggevo però che da sollievo lavasi col'aca fredda
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

su grifo,qualche sbalzo d'umore ci sta.
come ti stai gestendo per il post cesareo? quando torni a casa avrai bisogno di aiuto per te e cip e ciop!
domani primo pome da sola con il bimbo, G deve andare a lavoro per forza.
le mie 5-6compagne mi limitano un po. per ora le tratto 3volte il giorno,lavo,metto amollo colbicarbonato e poi asciugo con phon e dopo crema. poi ho le pasticche. appena finisco questa terapia partocon quella di ila.sto meglio rispetto a giovedì,nel senso che non mi viene +da piangere per il dolore. ma la prendo sportivamente. mica potevo avere tutto!

cmq i pannolini della coop tengono bene! dopo 3 giorni stamani si è sturato il mio pupetto,naturalmente dopo aver fatto preoccupare tutti ,sopratutto il padre...era in crisi! chiamato il servizio di dimissioni del nido,mi hanno detto di prendere un sondino(ho dovuto chiedere istruzioni...mica nasco imparata con il primo figlio!) mentre ci preparavamo ad uscire....mega puzzo! e non si è nemmeno sporcata la tutina!
Immagine
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:Io oggi sono di umore tra l'isterico e il piagnoso!!
Su su, grifo! :D
dopo 3 giorni stamani si è sturato il mio pupetto
:lol: :lol: Povero patatino! Ma gli avete quindi dovuto fare una peretta?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Io mi chiedo ancora se l 'avevo davvero perso questo fantomatico tappo :lol:
anche io: io quello che descrive erin l'ho perduto a 26 settimane. Mah..............
Poi solo muco liquido (a crema) giallo e l'ostetrica mi disse di nn preoccuparmi se vedevo quel muco liquido striato o marroncino. Quando ho rotto le acque ho perduto pure muco giallo, ma era liquido.

So che alcune lo xdono al momento del parto, addirittura all'espulsione

Sabato (ieri) il gine mi ha spaventato un sacco: l'ho chiamato per informarlo della morfologica ok (era pure giusto farlo no, anche se il prof. s'è fatto una copia e forse gliela consegna) e gli ho detto se era normale avere alla mia epoca già piccole contrazioni (è da un po di giorni che le avverto, però dopo movimenti molto intensi del bimbo oppure dopo che sono stata tanto in piedi e mi sdraio, ma sono una, due max, max quando vado in bagno quattro in una giornata) ha detto di no, ed era un no categorico, è troppo presto e di prendere lo spasmex perchè vorrebbe evitarmi di mettermi già sotto vasosuprina. Per i mal di pancia (che con ale nn ho mai avuto e segli ho avuti sono stati solo i primi mesi) ha detto che sono normali e nn preoccuparmi, puo dipendere anche dall'intestino.
Mi ha guastato il fine settimana e ora sto con la preoccupazione. E io che la stavo vivendo così bene :cry:
Ultima modifica di MARYANGY il 16/09/12 20:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

GRIFONDORO ha scritto:Brava Ila, era il 15 la visita di Chiaretta! Speriamo passi presto a darci buone notizie.

Grazie per il supporto; quello che mi fa più rabbia è mio marito che ha la sensibilità di un coccodrillo :evil:

Erin, in bocca la lupo per domani!! Per quando arriveremo a casa tutti e 4, ho il marito che si prenderà due mesi di congedo parentale!!
e dai Grifo, che fa per farti arrabbiare il maritozzo?? Io pure sono stanca e lo cazzio per niente, tipo perché non mi piace come mangiava la piadina stasera :mrgreen: Comunque mi sembrano molto belli i due mesi di congedo parentale :wink: non sapevo si potesse fare!

mi ricordo pure io della visita di chiaretta!!!!!

Grifo, forza e coraggio che ormai ci sei, conserva le forze x dopo! :D

Io sono stata convinta dal ginecologo x una serie di motivi a fare la villocentesi, cosa che prima di venerdi non avrei mai preso in considerazione. Ce l'ho il 25. Per cui, sempre x scaramanzia, ne riparleremo a fine mese..
Certo che esperienza completamente diversa, con A. In pancia mi sentivo euforica e immortale, con questo proprio no.. speramo di avere piu' tempo x apprezzarci di piu', cmq :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo