Specifiche: pensavo ad un armadio ad angolo, con una colonna stretta 50/60 da un lato e altri 2 metri dall'altro, bianco, preferibilmente che possa arrivare al soffitto (2,90-3 mt di altezza quindi), anta a battente, bianco (laminato o laccato), economico ma che non mi cada in testa, con due cassettiere interne, bastone e ripiani per la parte lunga, e ripiani per quella corta, mentre l'angolo vorrei usarlo come ripostiglio per stendipanni, scala e aspirapolvere, quando non in uso.
Ovviamente, per il puro discorso prezzi, la prima marca considerata è ikea, che mi verrebbe sul migliaio di euro, più costo e/o sbattimento per trasporto e montaggio, e che in più non sfrutterebbe l'altezza (avendo il classico corredo del sud l'altezza la posso sfruttare per archiviare decine di coperte e lenzuola che non devo usare).
Quali marche da mobilliere posso considerare che non vadano oltre i 2.000€ per le misure indicate e che possano soddisfare/migliorare il requisito dell'altezza?
Ripeto non mi interessa un mobile di pregio (la stanza sarà per ora studio/camera degli ospiti) ma un mobile stabile che mi aumenti lo spazio di stoccaggio, principalmente per corredo e cappotti.