lema ? non sono sicura dei costi.adizeta ha scritto:Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perchè servirebbe anche a me la stessa cosa per la camera da letto. La parete è lunga 3,40m e alta 3,26. Inizialmente avevo pensato a delle ante su misura a tutta altezza e all'interno una cabina armadio Stolmen di Ikea, ma sto cambiando idea sia per i costi che per la paura che a lungo andare possano imbarcarsi, scardinarsi, risultare troppo pesanti ecc. Quindi sono passata all'opzione armadio, ma vorrei sfruttare un po' di più l'altezza (inoltre non mi piace se resta troppo spazio tra l'armadio e il soffitto). Ho guardato i siti e i cataloghi di Novamobili, Giessegi e Sangiacomo ma nessuno parla di altezze superiodi ai 2,58/2,62mperò ho scritto a tutti e aspetto risposte.
Domani (se mi salvo dalla mia reperibilità) faccio anche un salto da Grancasa (che mi pare abbia Giessegi) e Mercatone.. vi farò sapere!
L'unica certezza è Molteni, che fa armadi scorrevoli da 2,90..ma devo prima trovare un acquirente per il mio rene![]()
![]()
Se intanto avete altri marchi da suggerire sono mooolto ben accetti!
Buona domenica a tutti!!!

mitti dovrebbe essersi rivolta ad un falegname visto le misure particolari ( forse ha scritto il preventivo e le misure nel suo topic in galleria fotografica )
a pag 15 dell'album di effector si trova un'indicazione di prezzo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=210
hai provato colombini ?