Grazie a questo forum sono quasi giunta alla fine della progettazione della mia cucina...manca solo un dettaglio...il miscelatore...
Abbiamo deciso di mettere il depuratore dell'acqua e di conseguenza siamo costretti a mettere un miscelatore 3 vie per avere le acque separate...
E fino a qui nessun problema...se non fosse che avrei tanto voluto poter avere un miscelatore con la doccetta estraibile...cosa non compatibile con un miscelatore 3 vie...
Per poter realizzare comunque qeusto mio desiderio ho pensato che potrei mettere la doccetta separata, avrei quindi due fori sul piano della cucina (abbiamo scelto il piano in Corian e fatto il lavello a due vasche integrato nel piano), uno per il miscelatore 3 vie e uno per la doccetta estraibile...
Secondo voi è possibile fare così??
Io credo di sì ma non sono un'esperta e in rete non ho trovato molto al riguardo...ho anche spulciato i cataloghi di qualche produttore di miscelatori (tipo Franke, Barazza, Foster, Plados...) ma non sono riuscita a trovare una soluzione...o c'è il miscelatore 3 vie o c'è quello con la doccetta separata (ne ho trovati pochissimi purtroppo...tipo uno o al massimo due per marca...)...
Non riesco a capire se sia possibile combinare le due cose...
Mi dareste una mano??
Grazieeeeeeeeee
Giulia