non so se interpretarlo come un segno del destino

chiamiamolo destino va....
Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
Che cara che sei, ci pensi anche in vacanzaPapera ha scritto:Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
beh, che battesimo sarebe senz'acqua!?!?!ila & gui ha scritto:sto pensando al fatto che dopo esattamente dieci minuti dall'iscrizione su questo forum mi si e' allagata mezza cucina.....![]()
non so se interpretarlo come un segno del destino![]()
pure io non posso dimenticarmi di te. Ti ho beccata su FB. Ora aspetto che mi chiedi l'amiciziaPapera ha scritto:Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
pensa che da quando mi sono iscritta mi si è allagato due volte il bagno! Abituati!ila & gui ha scritto:sto pensando al fatto che dopo esattamente dieci minuti dall'iscrizione su questo forum mi si e' allagata mezza cucina.....![]()
non so se interpretarlo come un segno del destino![]()
realexa ha scritto:pure io non posso dimenticarmi di te. Ti ho beccata su FB. Ora aspetto che mi chiedi l'amiciziaPapera ha scritto:Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
come hai fatto tuLightblue ha scritto:realexa ha scritto:pure io non posso dimenticarmi di te. Ti ho beccata su FB. Ora aspetto che mi chiedi l'amiciziaPapera ha scritto:Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
Come hai fatto a trovarla!?