salve, potreste indicarmi dei siti di cucine che le realizzano completamente rivestire in gres tipo eterna di arrital?
vorrei vederne altre
grazie
ciao
Re: marchi di cucine in gres
#5Il gres e' un materiale molto rigido ma non ama la torsione......per il top e' ottimo ma le ante non potranno mai garantirti stabilita'.
Facebook: Tangram Design
#6credo che le ante non debbano essere torte...percio il gres puo garantire che non si imbarchino
#7motorcycle ha scritto:credo che le ante non debbano essere torte...percio il gres puo garantire che non si imbarchino

la torsione? be se apri la porta del frigo la torsione ce l'hai tutta
Pax tibi Marce
#8potrebbe essere probabile come dici tu infatti ho visto una cucinain fiera della maiullari il cui frigo era l'unico componente a essere in legno...
#10Nello show room Modulnova, qui a Milano, ho visto una loro cucina completamente in Kerlite: MOLTO bella.
#11starfighter ha scritto:Nello show room Modulnova, qui a Milano, ho visto una loro cucina completamente in Kerlite: MOLTO bella.
quale modello?
#12Bella domanda!
O era una Fly oppure un modello che... non ricordo. Comunque sia e' esposta al piano -1 dello show room di via Garibaldi 99. Vale la pena anche solo visitarlo perche' e' molto ben fatto e quella cucina in particolare, con i pannelli sottili di colore antracite, mi aveva colpito molto.
O era una Fly oppure un modello che... non ricordo. Comunque sia e' esposta al piano -1 dello show room di via Garibaldi 99. Vale la pena anche solo visitarlo perche' e' molto ben fatto e quella cucina in particolare, con i pannelli sottili di colore antracite, mi aveva colpito molto.
#13Molto più modestamente, dovrebbe uscire anche la Life Eclettica in Kerlite di Stosa a Gennaio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#14Buongiorno,
per completezza di informazioni, vorrei precisare che la collezione Eclettica di Stosa Cucine con elementi in Kerlite, sarà disponibile su tutta la rete vendita da fine settembre.
Sul sito http://www.stosa.it presto sarà visionabile anche la gallery con le immagini nelle diverse composizioni.
Saluti,
Stosa Cucine
per completezza di informazioni, vorrei precisare che la collezione Eclettica di Stosa Cucine con elementi in Kerlite, sarà disponibile su tutta la rete vendita da fine settembre.
Sul sito http://www.stosa.it presto sarà visionabile anche la gallery con le immagini nelle diverse composizioni.
Saluti,
Stosa Cucine
#15Ottimo, quasi quasi campioniamo 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine