GrazieSil70 ha scritto:Light...mi sembra che ti stia molto bene!![]()
boccio le scarpe!

cos'è che non ti piace bubu?bubu ha scritto:Light, vestito bocciato![]()

Moderatore: Steve1973
GrazieSil70 ha scritto:Light...mi sembra che ti stia molto bene!![]()
boccio le scarpe!
cos'è che non ti piace bubu?bubu ha scritto:Light, vestito bocciato![]()
anche io avevo notato la cucitura "storta"ila & gui ha scritto:posso dire anche la mia?
trovo che il vestito ti stia molto bene..come modello...
ma boccio anche io il disegno
forse io sono nel settore e guardo le cose con l'occhio critico...ma quel disegno difetta!!!
anche dall altro lato ha la stessa cucitura...non è storta!simo19691 ha scritto:anche io avevo notato la cucitura "storta"ila & gui ha scritto:posso dire anche la mia?
trovo che il vestito ti stia molto bene..come modello...
ma boccio anche io il disegno
forse io sono nel settore e guardo le cose con l'occhio critico...ma quel disegno difetta!!!
ila & gui ha scritto:non tanto la cucitura ma proprio il disegno...
ma e' una fisima mia![]()
cmq direi che ci sta bene una stola nera..magari di georgette con una profilatura in raso
o un semplice cardinag con una manichetta a tre quarti magari
ma e' una cerimonia?
È capitato che mi andasse bene riuscendo a farmi arrivare la taglia da un altro negozio (ho imparato a chiedere sempre, anche se mi aspetterei che fosse la commessa a propormelo...)oltre_mente ha scritto:e poi come sei andata avanti????? ahahahaJndiana ha scritto: Oltre sai quante volte è capitato a me!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io temo di non trovare un altro piumino che mi piaccia(ricordo che l'anno scorso non ne ho trovato uno, e dico uno, che mi piacesse
)