Re: Mamme e papà 2012

Chiaretta su vedrai che andrà tutto bene io intando resto incrociata fino al 25. Vedrai che una volta passata tutta questa storia ti sentirai euforica anche con questa gravidanza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, ti prego, scrociati, conserva gli incrocini x qualche altra mammina, x me e' gia' tanto un pensiero il 25 mattina :D

Come va la pancia oggi? Ale ha gia' deciso cosa tirarti addosso stamattina?

Ma ricordo male io o eli aveva detto che avrebbero dovuto ridatarla al 19.9?

Grifo, passata? Come ti senti oggi? Il discorso di bizzy sulle tre carte me l'ero perso, l'ho recuperato nel we e sono morta dalle risate :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eli, noooooooooooo non partorire il 19. Dovesse venir su come mia sorella, sarebbe una vita difficile per te :D
Anzi, a 'sto punto aspettasse ancora un po' e nascesse sotto il segno della bilancia. Tutto meglio di una vergine :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:eli, noooooooooooo non partorire il 19. Dovesse venir su come mia sorella, sarebbe una vita difficile per te :D
Anzi, a 'sto punto aspettasse ancora un po' e nascesse sotto il segno della bilancia. Tutto meglio di una vergine :mrgreen:
facciamo sagittario e non se ne parla più! :mrgreen: :mrgreen:

Eli...ma non s'è vista o sbaglio?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ale fortunatamente nn mi ha tirato niente anche se ho fatto in tempo in tempo a girarmi perchè voleva mozzicarla (ha acchiappato invece il gluteo).

Nn preoccuparti il 25 ti penseremo tutte.

La pancia per ora va bene. Secondo me ha ragione mio marito è l'assestamento dell'utero dopo un forte movimento (capita anche nei cani e gatti), altrimenti dovevano essere come quelle di Ale che nn si fermavano un momento.

Eli vero resisti, vergine no.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

realexa ha scritto: Anzi, a 'sto punto aspettasse ancora un po' e nascesse sotto il segno della bilancia. Tutto meglio di una vergine :mrgreen:
sono passata proprio per vedere se c'erano notizie di Eli
e quoto real... bellissimo segno quello della bilancia 8)

:arrow: Chiaretta :wink:

:arrow: Mary ma quindi dici che davvero Ale è già geloso? :shock:
Immagine

MARYANGY ha scritto: Eli vero resisti, vergine no.
realexa ha scritto:Tutto meglio di una vergine

....non comprendo e non approvo questo ingiustificato accanimento :roll: :roll: :roll: :roll:

:mrgreen:

nancy77 ha scritto:
:arrow: Mary ma quindi dici che davvero Ale è già geloso? :shock:

Bhoo!!!!! però una cosa è certa lo deve far fuori :roll: :roll: e su questo è degno figlio mio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Chiaretta, comprendo (o meglio me le immagino...) le motivazioni del ginecologo nello spingerti a fare la villo.
Son convinta che andrà tutto bene, che visto che la villo ha un risultato rapido, ti toglierai presto ogni pensiero e riuscirai a vivere da vera e inimitabile oca giuliva anche questa gravidanza :wink:
Sicuramente il 25 ti penserò :P

Chiaretta, XXXXXXXXXXXX!

Io sono ancora qui...stanotte avevo un pò di dolori tant'è che ho detto a mio marito che stava guardando la TV "ti conviene andare a letto, non si sa mai che tra un paio d'ore ti sveglio", invece ho dormito tranquillamente tutta la notte! Stamattina calma piatta...boh, non ci capisco più niente!!!
La vergine è così brutto come segno zodiacale? Io sono bilancia :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html