Vi leggo spesso e spesso mi siete stati di aiuto e ispirazione
Vi scrivo oggi per un consiglio sul rivestimento della cucina: non so proprio come sistemarlo, la finestra mi sembra un problema insormontabile
Vi posto il progetto definitivo

Uploaded with ImageShack
Quella linea verticale, che pare una rientranza della parete in realtà non c’è: la parete è tutta intera, e l’unico spigolo che esiste è quello della finestra vero e proprio.
Per farvi rendere conto del contesto, preciso che la cucina è bianca a poro aperto, i pavimenti sono grigi come pure il rivestimento, che ho scelto in formato 15x60 e gli infissi sono in pvc bianchi effetto legno
Quidni, un contesto moderno e non rustico.
Mi aiutate a sistemare il rivestimento dietro i pensili?
io immaginavo di farli finire sotto il pensile, invece il mobiliere dice che devono continuare anche dietro, almeno dietro all'ultimo, anche solo "fittiziamente", in modo da far sembrare che le mattonelle terminino la cucina, e non il laterale del mobile...ma se faccio così, poi come completo? a me non piace il rivestimento anche intorno alla finestra!
oppure, se sistemo il rivestimento solo fino a 60 cm e poi il pensile ne copre pochi cm? rimane sfalzato rispetto al muro?!
mi sa che non si capisce molto....

Vi ringrazio già da ora se vorrete aiutarmi!