SOPHIE ha scritto:ieri è venuta una coppia in negozio con un preventivo semeraro..assurdo
armadio 3 ante scorrevole in vetro laccato 950,00

..ho tirato fuori il listino della cameretta più economica che ho.. armadio 3 ante scorrevole non a vetri ma laminato 1.400,00

..ma io mi chiedo ma di cosa sarà fatto un armadio del genere????
cassettiera interna a 3 cassetti 64 euro
giuro mi piacerebbe andare a vedere che razza di porcheria è

Secondo me dovresti proprio andare a vedere che qualità è prima di aprire un topic apposito e sparare sentenze

che possono offendere chi non dispone di badget stratosferici per comprarsi i mobili... e magari acquista un buon prodotto di marche meno note senza pagare il nome e approfittando di logiche di mercato che favoriscono i grandi centri perchè garantiscono ai produttori un certo volume di affari.
Seriamente, prima di parlare informati no?
Personalmente trovo i tuoi commenti offensivi... è chiaro che da semeraro, come da altri, ci sono prodotti + scadenti ed altri di fascia media... quale modo migliore per poter fare un confronto SERIO se non andando a vedere?
La qualità di semeraro? Dipende dal prodotto OVVIAMENTE.
Posso dirti che ho comprato da loro un armadio di mercantini (il loro top di gamma) di cui sono oltremodo soddisfatta, azienda trattata anche da uno dei mobilieri iscritto a forum. Vi invito a leggere i dettagli.
http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT