Buongiorno Olarbach

, ti ringrazio tanto per questo intervento perchè questa settimana devo fissare i dettagli.
Dunque sul muro è stato posato il mosaico spero non costituisca problema!!?? Faccio mettere più 'cerniere? Ci sono accorgimenti?
Poi ti volevo chiedere, siccome io ho un 'piatto a filo' nel senso che sono piastrelloni posati in leggera pendenza, pensavo si mettere la mega porta a qualche millimetro sollevata dal pavimento in modo che questa aprendosi non andasse a 'incontrare' eventuali piastrelloni non perfettamente in bolla sullo stesso piano
Quindi se questa porta fosse sollevata e non poggiasse per terra mi confermi che non ci sarebbero problemi?
Mi rimane solo il problema del tappetino doccia, perchè aprendo il battente lo spazzarebbe via, ci sono soluzioni????
Poi pensavo di far mettere un'aletta interna alla porta per 'convogliare' l'acqua all'interno, dato lo spazio che si lascierebbe alla base....
Aspetto qualsiasi consiglio con trepidazione! Grazie
Metto una foto per completezza, la porta andrebbe fissata sul muro a a sinistra, mentre la parete fissa è quella da montare a destra
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;