Ciao a tutti,
eccomi con l'ennesimo quesito sulla zona giorno
Ho bisogno del vostro aiuto perchè ho il sospetto che la proposta fattami dal mobiliere non sia proprio onestissima e vorrei un'opinione di voi esperti..
Come avevo scritto in un post precedente, volevo a tutti i costi un modulo per la zona giorno in foglia argento e il mobiliere (da cui ho acquistato altre cose!!!) un pò controvoglia mi ha proposto due soluzioni: Veneran Moduli e DUEBI..
La composizione è minuscola...due moduli da 120, altezza 16,4, profondità 40..uno a ribalta, l'altro a cassetto..foglia argento sul frontale, metallizzata la struttura..
Prima di fare il preventivo, il negoziante mi aveva detto che DUEBI sarebbe stata molto più economica, facendomi capire che il prezzo sarebbe stato inferiore a 700 euro..
Alla fine, il preventivo è stato di 1.300 euro, scontato a 1.000...quello di Veneran, a suo dire molto più costoso e di qualità migliore, ha invece un prezzo di 1480, scontato a 1.250..
Cosa ne pensate? Conoscete Duebi? Mille è un prezzo equo? Io pensavo che la maggiorazione della foglia pesasse notevolmente ma, in realtà, quello che fa lievitare il prezzo sono i buchi per i passa cavi...4 buchi a 40 euro l'uno..
Vi prego, datemi un parere!!!Oggi dovrei confermare e non sono convinta!
Grazi mille!!!