salve a tutti!
è possibile far passare il tubo del gas dietro ad una lavastoviglie ad incasso???? .... intendo però esternamente al muro!!
per esempio se lo faccio passare praticamente a terra????????? entra???? o ci potrebbero essere problemi per la vicinanza alla lavastoviglie e agli attacchi della lavastoviglie?????????? pericoloso?????? sarebbe a norma????????????????
o tocca fare una traccia per incassare il tubo fino al piano cottura???????????????
e in questo caso: la giuntura tra il tubo ora esistente e ......diciamo la prolunga fino al piano cottura .... la faccio lasciare esterna al muro e incasso nel muro solo il tubo di prolunga?
grazie per eventuali chiarimenti!
ciao!
Re: aiuto!!!! tubo del gas e lavastastoviglie??????????
#2Sono previste delle prolunghe apposite per il gas, che generalmente passano proprio sotto le basi della cucina. L'idraulico è tenuto a montare materiali e apparecchi a norma, compresa questa prolunga! Badate bene che non vi sia schiacciamento dietro alla lavastoviglie, altrimenti è tutto ok! ciao
Architettura e Interior Design
Re: aiuto!!!! tubo del gas e lavastastoviglie??????????
#3GRAZIE!!!!architeo ha scritto:Sono previste delle prolunghe apposite per il gas, che generalmente passano proprio sotto le basi della cucina. L'idraulico è tenuto a montare materiali e apparecchi a norma, compresa questa prolunga! Badate bene che non vi sia schiacciamento dietro alla lavastoviglie, altrimenti è tutto ok! ciao
ma come faccio a sapere se nn c'è schiacciamento dietro alla lavastoviglie????????????????????
cosa devo chiedere?????????