Riempire un bagno troppo troppo vuoto

Avrei bisogno di suggerimenti per riempire un bagno che è veramente spoglio! On. In Principio era una camera da letto che è starà convertita in bagno. Per evitare lavori troppo onerosi si è scelto, a malincuore, di sistemare tutto ciò che avesse bisogno di uno scarico sullo stesso lato (lavabo, sanitari e doccia). Il lato opposto ora è completamente vuoto e non saprei come attrezzarlo. Le mie idee sarebbero di fare un bel porta accappatoi davanti all uscita della doccia e un mobile porta trucchi, magari con seggiolino davanti da mettere di fronte al mobile lavabo. Lo spazio in profondità sarebbe di circa 80/90 cm. Metto delle foto per farvi capire meglio. Qualsiasi idea anche originale è ben accetta, grazie!
Immagine
Immagine

Re: Riempire un bagno troppo troppo vuoto

sereco ha scritto:
Coccininna ha scritto:Una mini-sauna!
Che predisposizioni ci vogliono? Uno spazio di 90x120 circa potrebbe bastare? Grazie!
Non sono un 'esperta, ma credo che lo spazio possa bastare. Di certo non è una soluzione economica! Mi permetto di farlo notare solo perchè nel primo post hai scritto che non hai spostato gli attacchi per il bagno per motivi di badget...
A me piacerebbe una vetrinetta in legno sbiancato poco profonda ma abbastanza lunga in cui sistemare profumi asciugamani ecc.
Mi sbaglio o hai aperto lo stesso argomento due volte? Chiedi a steve di unificarlo, altrimenti non sappiamo dove rispondere :D