Re: Piccoli Forummini crescono
#33901allora io con davide che dice solo "mamma pino!" sono fortunata 
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
come non quotaresunset ha scritto:E queste son le cose che mi fanno contenta di non avere maschi...
Mi unisco al quoteVerderia ha scritto:come non quotaresunset ha scritto:E queste son le cose che mi fanno contenta di non avere maschi...![]()
![]()
![]()
in effetti...state peggio voi!iladoc ha scritto:Coraggio girl!Sil70 ha scritto:Non dirlo a me che vengo da 8 anni di femmina!nancy77 ha scritto:dite che devo iniziare a prepararmi anch'io per delle uscite simili tra qualche anno?!![]()
Pensa a me e a Grifo che ne avremo due quasi in contemporanea!![]()
Andrea non fa testo!!!
Ale, gosscio sta per grosso

sono l'unica perversa ad essere curiosa di avere un maschio mi safrozenlady ha scritto:Mi unisco al quoteVerderia ha scritto:come non quotaresunset ha scritto:E queste son le cose che mi fanno contenta di non avere maschi...![]()
![]()
![]()
![]()
nancy77 ha scritto:per rimanere quasi in tema...
ma pure le femmine fanno pipì quasi ad ogni cambio pannolino?!![]()

Ciccia noi siamo decisamente oltre quella fase....ciccia80 ha scritto:Stelli, mai sentito nominare! Cmq, Irene faceva bizze con l'aerosol le prime 2 volte, poi le davo un giochino, la tv e stava buona.
Abbiamo il primo raffereddore della stagione, ovviamente me l'ha passato![]()
Quanto ai maschietti, anch'io vorrei averne uno, secondo me sono troppo divertenti. Certo, di fronte a certe uscite lo manderei dal padre
AleBi ha scritto:Noi dopo il famoso elicottero siamo passati direttamente alle flessioni sul pisello
Auguri!!!!Vero che crescono troppo in fretta?Bizzy ha scritto:il mio trufolo compie 1 anno
![]()
![]()