vergine fino al 22 settembre...eli_felix ha scritto:Il segno cambia il 21, vero?
Re: Mamme e papà 2012
Moderatore: Steve1973
vergine fino al 22 settembre...eli_felix ha scritto:Il segno cambia il 21, vero?

Urca! Quindi dovrei aspettare fino al 23 settembre per avere una bilancina? No, no...va bene vergine!!!! Non ce la faccio piùùùùùùù!!!Lightblue ha scritto:vergine fino al 22 settembre...eli_felix ha scritto:Il segno cambia il 21, vero?

Boh......Lightblue ha scritto:ci siamo quasi allora?!
no, ma non è certo lontano...ti stai preparandoeli_felix ha scritto:Boh......Lightblue ha scritto:ci siamo quasi allora?!![]()
In genere la perdita del tappo non è segnale di inizio travaglio, però magari...visto che ho delle contrazioni un pò più intense del solito...

Verderia ha scritto:Eli, vuoi fare come Erin, che mezz'ora prima di partorire era sul forum a caXXeggiare?![]()
![]()
Forza ragazze, io inizio a ponzare![]()
![]()
![]()
![]()

direi che sei sulla strada giusta!ErinC ha scritto:Su eli....ponziamo!![]()
io sono alle prese con le prove della messa a letto.....ancora devo capire quale è il momento giusto per metterlo giù..... procedo per tentativi....

Sil70 ha scritto:direi che sei sulla strada giusta!ErinC ha scritto:Su eli....ponziamo!![]()
io sono alle prese con le prove della messa a letto.....ancora devo capire quale è il momento giusto per metterlo giù..... procedo per tentativi....