io per il momento le ho viste solo su internet..................spero che vedendole dal vivo non mi piacciano!!!bertok ha scritto:Io l'ho vista da vicino, e sinceramente, non mi sono piaciute molto, pensavo meglio.

Moderatore: Steve1973
io per il momento le ho viste solo su internet..................spero che vedendole dal vivo non mi piacciano!!!bertok ha scritto:Io l'ho vista da vicino, e sinceramente, non mi sono piaciute molto, pensavo meglio.
come vanno azionati i comandi?bertok ha scritto:al momento viste sul catalogo mi son detto: caspita che belle, poi andandole a vedere, le ho trovate, poco pratiche da schiacciare (ma forse è la forza dell'abitusìdine fatta co i vecchi pulsanti) e nemmeno troppo belle.
no, semplicemente il tasto invece di avere accensione espegnimento alto e basso, si schiacciano nel centro a volte Bisogna pigiare 2 volte perche la prima fa cilecca.giuliano.ferri ha scritto:come vanno azionati i comandi?bertok ha scritto:al momento viste sul catalogo mi son detto: caspita che belle, poi andandole a vedere, le ho trovate, poco pratiche da schiacciare (ma forse è la forza dell'abitusìdine fatta co i vecchi pulsanti) e nemmeno troppo belle.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un nuovo sistema rivoluzionario e scomodo?
se metti pure queste dentro casa tua, giuro che ti rapisco e come riscatto chiedo la tua casadomovoy ha scritto:le ho viste dal vivo e credo che sulla palcca in ardesia quadrata con profilo acciaio e tasti neri con led blu che c'è in esposizione c'è ancora la mia "bavetta" che ho fatto vedendole!
Sono FANTASTICHE molto meglio di come sembrano in foto.
Costo? circa 10 volte tanto la serie living per i semplici frutti. Per le placche dipende dal materiale, considera che in plastica non c'è niente.
Quando le cambiero' nella mia casa saranno queste.
Paprina prima o poi le mettero', onestamente è soltanto una questione economicapaprina ha scritto: se metti pure queste dentro casa tua, giuro che ti rapisco e come riscatto chiedo la tua casa![]()
![]()
![]()
domovoy ha scritto: Comunque se mi rapisci il mio ragazzo ti invita a cena a casa per festeggiare, figuriamoci se ti da casa!![]()
![]()
![]()
Cla' ha scritto:A me non piacciono mica![]()
Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà.
Quoto e devo dire che a me piacciono molto di più le placche squadrate e non stondate...LE VOGLIO AXOLUTAMENTEbubu ha scritto:Cla' ha scritto:A me non piacciono mica![]()
Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà.
A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!
Ah, in alluminio non le avevo vistebubu ha scritto:Cla' ha scritto:A me non piacciono mica![]()
A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!
Sono d'accordo, meglio quelle squadrateRANDA ha scritto:Quoto e devo dire che a me piacciono molto di più le placche squadrate e non stondate...LE VOGLIO AXOLUTAMENTEbubu ha scritto:Cla' ha scritto:A me non piacciono mica![]()