Eccoci arrivati al captolo elettrodomestici da non incasso:
lavatrice:
sarei tentata di prendere questa lavatrice come mio primo mezzo.
BOSCH - WAQ20321IT Avantixx 7 VarioPerfect Bianco
Saremmo in 2, esigenze di fare piccoli carichi un paio di volte la settimana (la roba puzzola della palestra, tute che uso in negozio e qualche maglietta del topo visto che in unifico non usa camicie) e il cambio biancheria grossa settimanale. Necessitiamo che sia silenziosa visto che lo sgabuzzino si affaccia sulla zona giorno.
può andare bene?
o meglio investire in una aeg con carico da 6,5 kg?
Aspirapolvere
Ho la predisposizione per l'aspirazione centralizzata.. peccato che mi abbiano messo una bocchetta per 80 mq esclusi i balconi. Detto che io non l'avevo richiesta , il costruttore mi ha detto che è disposto a mettermi nel prezzo pure il motore della tubo ad incasso. Ne vale la pena? o lascio perdere e cerco di spuntargli qualcos'altro? non vorrei ritrovarmi a girare con un tubo di 8-9mche occupa spazio, è scomodo quando con una buona scopa elettrica potrei pulire più agevolmente tutto l'appartamento. Voi che fareste? la fareste mettere o puntereste su un aspirapolvere senza sacchetto?
Capitolo tv. Saremmo orientati su un 40 pollici lcd a led non 3d (ho un problema agli occhi e ogni volta che vedo un 3d al cinema è un bruciore allucinante).meglio sharp, samsung o sony?
grazie!
Re: lavatrice, aspirazione centralizzata e tv consigli?!
#2Sul primo punto, al momento sono soddisfatto possessore di una Bosch, quindi mi sentirei di consigliartela. Sul secondo punto...passo, non saprei cosa consigliarti. Sul terzo...direi Panasonic 42 pollici al plasma
. Per gli intenditori, il plasma resta ancora una tecnologia migliore del led/lcd. Tra le marche che citi, Sharp (che sarebbe la mia preferita se non fossi un amante del plasma) sembra possa abbandonare a breve il mercato consumer, tv inclusa, tra le altre due Samsung è quella che sta crescendo di più, fa bei modelli, alcuni anche intelligenti (semplicemente perchè, in una tv piatta...l'antenna esce verso il basso e non dietro, cosa che rende impossibile poi mettere la tv a parete), ma forse Sony resta di qualità superiore....forse...