eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!

ma le vesciche a voi non vengono

Moderatore: Steve1973
eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
quasi ti odio per questa affermazionesimo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
ma le vesciche a voi non vengono![]()
![]()
realexa ha scritto:light, la blusa è abbastanza lnga che se anche l'elastico salisse, la schiena rimarrebbe coperta dalla sblusatura. E poi l'elastico è molto morbido quindi non sale.
Vuoi degli orecchini neri? ordina, che te li faccio fare
oh, ognuno ha i suoi problemirealexa ha scritto:quasi ti odio per questa affermazionesimo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me le vesciche non vengono. Tiè![]()
![]()
simo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
![]()
ila & gui ha scritto:simo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
![]()
stesso problenda
superando il metro e 80 i tacchi alti ( che adoro) non li posso portare..
sembro una sequoia...e non e' il caso...
sono magra?Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:light, la blusa è abbastanza lnga che se anche l'elastico salisse, la schiena rimarrebbe coperta dalla sblusatura. E poi l'elastico è molto morbido quindi non sale.
vabbè tu sei magra...io sono larga ci vuole più stoffa!
ora odio anche teila & gui ha scritto:simo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
![]()
stesso problenda
superando il metro e 80 i tacchi alti ( che adoro) non li posso portare..
sembro una sequoia...e non e' il caso...
Steve1973 ha scritto:Nella botte piccola ci sta il vino buono!!![]()
realexa ha scritto:sono magra?Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:light, la blusa è abbastanza lnga che se anche l'elastico salisse, la schiena rimarrebbe coperta dalla sblusatura. E poi l'elastico è molto morbido quindi non sale.
vabbè tu sei magra...io sono larga ci vuole più stoffa!![]()
Ho capito! ti stai vendicando per la mia battuta di ieri![]()
![]()