Re: LA MIA CASA BIANCA
#376potrebbe specificarlo nel titolo del topic visto che nessuno legge i messaggi . mah
Moderatore: Steve1973
se non si sbriga a rimettere l'album on line credo che sia l'unica per tacitare tutti gli/le ammiratori/tricipetra18 ha scritto:potrebbe specificarlo nel titolo del topic visto che nessuno legge i messaggi . mah
annsca ha scritto:se non si sbriga a rimettere l'album on line credo che sia l'unica per tacitare tutti gli/le ammiratori/tricipetra18 ha scritto:potrebbe specificarlo nel titolo del topic visto che nessuno legge i messaggi . mah
ma smettila annsca, tu sei vecchietta solo nell'iscrizione al forum!annsca ha scritto:diciamo che ti prendiamo bonariamente in giro...da vecchie zie, insomma
...ehhhmmm,
... io da vecchia zia... le altre no ...o almeno .. non credo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, l'ho già scritto da altre parti ma seriamente vi ammiro per le vs. doti di intraprendenza e temerarietà nel bricolage ...forse dipenderà dal fatto che noi abbiamo qualche difficoltà anche a mettere il classico chiodo alla parete
io una decina di anni fa, stavo posizionando il porta-doccino in un punto supra la vasca e pssssssssssssssssss: incredibile! ho beccato una canna dell'acqua, non ci potevo credere! Fantozzi! l'unica canna che non avevano posizionato in verticale, maledetti!petra18 ha scritto:che danni con i chiodilasciamo perdere. un quadro è stato posizionato solo per nascondere i buchetti
![]()
il mio era un bonario suggerimento. aggiungi al titolo album off line![]()
se hai tante ammiratrici non è colpa nostra![]()
il fatto che non si perda 1 minuto a leggere qualche messaggio del tuo topic non fa certo pensare ad un interesse reale dell'utente .
Anche io zia, lo sono diventata 6anni fa, quindi sono una vecchia zia anche io!annsca ha scritto:diciamo che ti prendiamo bonariamente in giro...da vecchie zie, insomma
...ehhhmmm,
... io da vecchia zia... le altre no ...o almeno .. non credo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, l'ho già scritto da altre parti ma seriamente vi ammiro per le vs. doti di intraprendenza e temerarietà nel bricolage ...forse dipenderà dal fatto che noi abbiamo qualche difficoltà anche a mettere il classico chiodo alla parete
Torna a “Galleria fotografica”