Re: LA MIA CASA BIANCA

petra18 ha scritto:potrebbe specificarlo nel titolo del topic visto che nessuno legge i messaggi . mah
se non si sbriga a rimettere l'album on line credo che sia l'unica per tacitare tutti gli/le ammiratori/trici
Immagine
:mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:potrebbe specificarlo nel titolo del topic visto che nessuno legge i messaggi . mah
se non si sbriga a rimettere l'album on line credo che sia l'unica per tacitare tutti gli/le ammiratori/trici
Immagine

wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oops:

ora lo tolgo dalla firma,

ormai mi vengono i dubbi che mi stiate prendendo in giro!

mannaggia a voi!

ma ormai vi sono affezionato visto i consigli e i suggerimenti che mi date.

oggi ero a casa dal lavoro e pure domani e ho messo l'80% del battiscopa.

faticata! per fortuna ho un cugino che ha tutti i macchinari del fai-da-te e mi ha prestato la sega orientabile, quindi via di perfetto 45° per gli angoli!

domani ho altre cose in programma ma mi piacerebbe concludere con il battiscopa .

non mi basta il tempo e sì che ho cominciato stamattina alle 8:00 e sono uscito di casa stasera alle 19:30, mi sono nutrito con una bottiglia di thè freddo alla pesca. quando lavoro nela mia casetta lo faccio in modo talmente minuzioso (son un gran rompiballe per la precisione!) che nemmeno mi accorgo che passa il tempo :D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

diciamo che ti prendiamo bonariamente in giro :lol: ...da vecchie zie, insomma :wink: ...ehhhmmm, :oops: ... io da vecchia zia... le altre no ...o almeno .. non credo :?: :idea: :!: :roll: 8) :mrgreen:

Ragazzi, l'ho già scritto da altre parti ma seriamente vi ammiro per le vs. doti di intraprendenza e temerarietà nel bricolage ...forse dipenderà dal fatto che noi abbiamo qualche difficoltà anche a mettere il classico chiodo alla parete :?
Immagine

annsca ha scritto:diciamo che ti prendiamo bonariamente in giro :lol: ...da vecchie zie, insomma :wink: ...ehhhmmm, :oops: ... io da vecchia zia... le altre no ...o almeno .. non credo :?: :idea: :!: :roll: 8) :mrgreen:

Ragazzi, l'ho già scritto da altre parti ma seriamente vi ammiro per le vs. doti di intraprendenza e temerarietà nel bricolage ...forse dipenderà dal fatto che noi abbiamo qualche difficoltà anche a mettere il classico chiodo alla parete :?
ma smettila annsca, tu sei vecchietta solo nell'iscrizione al forum! :D

per l'intraprendenza, bèh, grazie, e non mi hai visto completamente imbiancato dopo due giorni di levigatura pareti, quando non avevo mai preso in mano una levigatrice in vita mia! :D

(altrimenti sarei ancora là ad aspettare la resina)

ps: e spero che non mi ricapiti mai più di doverlo fare! :evil:
Ultima modifica di cieloazzurro il 17/09/12 23:19, modificato 1 volta in totale.

che danni con i chiodi :shock: lasciamo perdere. un quadro è stato posizionato solo per nascondere i buchetti :oops:

il mio era un bonario suggerimento. aggiungi al titolo album off line :wink:
se hai tante ammiratrici non è colpa nostra :mrgreen:
il fatto che non si perda 1 minuto a leggere qualche messaggio del tuo topic non fa certo pensare ad un interesse reale dell'utente .

petra18 ha scritto:che danni con i chiodi :shock: lasciamo perdere. un quadro è stato posizionato solo per nascondere i buchetti :oops:

il mio era un bonario suggerimento. aggiungi al titolo album off line :wink:
se hai tante ammiratrici non è colpa nostra :mrgreen:
il fatto che non si perda 1 minuto a leggere qualche messaggio del tuo topic non fa certo pensare ad un interesse reale dell'utente .
io una decina di anni fa, stavo posizionando il porta-doccino in un punto supra la vasca e pssssssssssssssssss: incredibile! ho beccato una canna dell'acqua, non ci potevo credere! Fantozzi! l'unica canna che non avevano posizionato in verticale, maledetti!

per il forum invece: ma non vi viene mai il dubbio che architetti, arredatori, designer d'interni ecc. vengano qui nel fourm, si spaccino per pivellini e frughino nei vari album per avere nuove idee (vista la loro limitazione) per poi proporle ai loro clienti ? :shock: :shock: :shock:

annsca ha scritto:diciamo che ti prendiamo bonariamente in giro :lol: ...da vecchie zie, insomma :wink: ...ehhhmmm, :oops: ... io da vecchia zia... le altre no ...o almeno .. non credo :?: :idea: :!: :roll: 8) :mrgreen:

Anche io zia, lo sono diventata 6anni fa, quindi sono una vecchia zia anche io! :lol: :mrgreen:
Per quanto riguarda il fai da te, ogni tanto faccio qualcosina, ad esempio la pittura in cucina anche se era la prima volta in vita mia, però con lo specchio da montare in bagno, di ben 140cm di lunghezza, ho una paura cane che si spacchi, per cui abito da circa 4mesi in una casa dove non regno uno specchio e mi sento una strafiga, poi quando esco e mi specchio nelle vetrine arriva la triste realtà! :cry: :twisted:

Cmq, al tuo livello cielo non ci arriverei mai perchè avrei paura matta di fare super danni! Quindi BRAVOOOOO!
Anche mitti devo dire che è stata un portento a laccarsi tutti i battiscopa, quando si dice: di necessità virtù! :wink:

P.S. se non ti sbrighi a rimettere on line l'album uno di questi giorni vedrai che le tue fan ingaggeranno un hacker per accedervi cmq! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.P.S. Buon lavoro cielo!

Cielo mi sono persa qualche post ultimamente, si ho letto della tua avventura con la resina... teoricamente a fine mese il costruttore mi proporrà i materiali da capitolato tra cui scegliere, vediamo se riuscirò a convincerlo almeno per le porte bianche :)
Il parquet a terra, visto che me lo chiedevi, sempre in base alle proposte che mi farà, sono ancora un po' indecisa se farlo chiaro come il tuo (anche se tuo è gres se nn ricordo male) o se spezzare e farlo più scuro. Ho il problema che la cucina è in soggiorno, quindi facendolo chiaro ho paura si sporchi molto facilmente. Comunque quando sarà il momento chiederò i vostri consigli sul forum ehehe

Ah dimenticavo... mi dai la psw x l'album? hihihihi :mrgreen: :mrgreen: scherzo ovviamente!
"Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente"

sono ormai la barzelletta del forum!

ma da voi mi fa solo piacere!

ma sapete una cosa?

oggi.....................

montata la cucina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la camera.

sono stupende.

e son riuscito a avere un giorno a casa anche domani in cambio di "lavorare sabato" quindi domani vado e faccio foto e posto.

pazientate ancora un po' x l'album, vorrei riattivarlo con le foto del tulip :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutte le zie comunque!

:D

CUCINA ????? :o CAMERA ????? :o :o :o

eh me lo ricordo bene come ci si sente .... finalmente a casa :wink: .E poi sarà la volta del tulip (oppure è già arrivato ?).

FOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a piogggiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine

ehi, orsetto, la fila ...rispettiamo la fila :evil: :evil: :evil: ...che qui con tutte queste esagitate ho già rimediato una gomitata in un occhio e una ginocchiata nelle parti basse .... e mi sta traballando pure la dentiera dopo aver addentato il braccio di quella davanti :twisted:

@cielo, se non metti ste foto e non riattivi l'album, organizziamo un pulmino e facciamo un sopralluogo "di persona, personalmente" :lol:
Immagine